Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto a Sky Sport al termine della vittoria della sua squadra sull’Inter. Incalzato sulla Fiorentina, sentite cosa ha risposto:
“La Fiorentina deve fare un campionato per entrare nelle coppe, noi per non retrocedere. Quindi il paragone non regge. Ma sicuramente stasera i nostri tifosi ci faranno un bel ricamo sul fatto di essere sopra alla Fiorentina”.
E poi sul match winner Baldanzi: “Vorrei sottolineare che il gol vittoria l’ha fatto un ragazzo del nostro settore giovanile, che ha vinto lo scudetto due anni fa. Andrà in un grande club, ma ad oggi conta che sia con noi e faccia bene”.
Corsi , come dicono molti tifosi , sarà anche un ” carciofaio ” ma è un maestro nel fare calcio . Fateci caso : i personaggi più antipatici ai Fiorentini tipo il sopradetto Corsi , gli allenatori Spalletti e Gasperini arrivano sempre nelle prime 6 posizioni . Un motivo ci sarà o no ?????
Corsi Mi rimane sui ******* …..ma ha ragione ….solo con una dirigenza di ******** poteva capitare che l’empoli fosse davanti alla Fiorentina.
Sono contento per Corsi e l’Empoli che incarta i “Nostri” Rocco e Joe Barone di Broccolino e se li mette in tasca. Meno boria e più umiltà, avete tanto, ma tanto da imparare,. E sopra tutto in quattro anni avete collezionato solo figure di M
Questo e’ un grande presidente, non certo Rocky Fisarmonica…..ps Vicario e Baldanzi sono da prendere al volo.
Prima di tutto complimenti all’Empoli x la partita di ieri. Caro padton Commisso, l’Empoli e’ la domostrazione oggettiva, che anche con poche risorse si fanno squadre decenti. Ho detto decenti non da Champion! Ed e’ anche la dimostrazione che a te non te ne frega niente della squadra, della classifica, di andare in serie B. E’ PALESE a tutti che il duo di Dirigenti che hai, e’ inadeguato per fare calcio in modo DECENTE Quindi stai a Firenze, per fare altro. Corsi non e’ un fenomeno, ma con il suo giovanile di livello , ed acquisti mirati nei ruoli giusti, per ora e’ avanti 2 punti alla Viola, ma vedrai che alla fine saranno di piu’! E’ una persona scaltra e sa cogliere le occasioni, mentre i due fedeli cavalieri al tuo servizio, non hanno ne’ spada, ne’ cavallo. Per la prima volta dopo secoli ho sentito fischi e cori di contestazione! E’ solo l’inizio! Vendi quello che ti pare e vai a casa. Se non sei piu’ gradito a Firenze, e’ dura rimanerci. Saluta e vai!