Questo sito contribuisce alla audience di

Corsi: “La presentazione di Mario Gomez fu un po’ una pagliacciata. Vedo bene la Fiorentina a dispetto di come la vedono molti fiorentini”

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato a Lady Radio. Ecco un estratto delle sue parole: “C’è un po’ di rammarico perché ci manca qualche punto. Abbiamo grande fiducia, la squadra tiene bene il campo ma concretizza poco. Siamo stati anche sfortunati, abbiamo colpito otto legni, ma nonostante ciò non possiamo appellarci alla fortuna. Dobbiamo lavorare per acquisire uno spirito da battaglia, perché il campionato ha bisogno anche di quello. La Fiorentina la vedo benissimo a dispetto di come la vedono molti fiorentini. Approvo la scelta di indirizzarsi su giocatori giovani, penso stiano lavorando bene. Può capitare di perdere qualche partita. I risultati della difesa mi fanno piacere, e penso sia tutto merito dell’allenatore. Quando vedo Chiesa, che negli allievi non giocava e adesso è uno dei migliori talenti, mi riempie di piacere, da appassionato da calcio. L’unica cosa che rimprovero alla società fu la presentazione di Mario Gomez, che poi quando andò via fu una gioia per tutti, fu un po’ una pagliacciata. NazionaleBernardeschi e Chiesa sono dei talenti straordinari, soprattutto l’esterno della Fiorentina è un giocatore che fra qualche anno giocherà in una squadra come il Manchester City“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Questo se non spara minchiate sulla Fiorentina non lo caca nessuno.

  2. Questo se non spara minchiate sulla Fiorentina non lo caca nessuno. Se gli serve per uscire un poco dal tombino fa benissimo.

  3. CORSI È EMPOLESE A 360 GRADI….NATURALE CHE NON HA NULLA DA RIMPROVERARE AI DV

  4. Corsi insopportabile ficcanaso che ogni settimana deve dire qualcosa sulla VIOLA..gli auguro di cuore la diarrea…FV

  5. Anche io lo vedo bene il suo empoli

  6. Ma è veramente indispensabile conoscere le opinioni di questo soggetto, su aspetti che non lo riguardano minimamente? Che credito vanta nei confronti di Firenze? Cosa rappresenta? A noi del suo orticello non frega proprio nulla…

  7. Ale78, da Gavinana

    Entrambi si chiamano Federico… SVEGLIA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.