Subito dopo l’espulsione di Luperto e subito prima della rete, decisiva per la vittoria della Fiorentina, di Gonzalez, il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è stato protagonista di un minishow in tribuna d’onore.
Il numero uno empolese si è avvicinato al designatore arbitrale, Gianluca Rocchi, per protestare in maniera vibrante per il cartellino rosso rifilato al difensore azzurro. Per diversi secondi, Corsi si è trattenuto sulle scalette del Franchi. Tutto questo prima di vedere Gonzalez girare in porta il pallone che ha condannato la sua squadra.
Tutto finito lì? Non proprio. Dopo la rete ha battuto le mani ironicamente, gridando “bravi”, all’indirizzo della squadra arbitrale e, probabilmente, anche verso lo stesso Rocchi.
Oh insensibili insensibili insensibili
Per ciso:
vatti a rivedere quanti falli duri non fischiati ci sono stati; incredibile che lupetto sia stato il primo ammonito, che doveva esserci molto ma molto prima
Ciso:
all’andata quando avete vinto in modo che neanche voi sapete come (a parte un clo infinito, visto che già un pareggio sarebbe stato oro colato) non vi siete lamentati e non avete fatto notare che dovevate essere in 10 per fallo durissimo di tonelli, su Nico che sarebbe andato dritto in porta
Ciso:
ma fai festa…
Fallo nettissimo per pestone (tra l’altro se hai seguito e visto juve-inter ieri sera è successa la stessa identica cosa, con pestone per cui è stato dato rigore per fallo su Dumfries, dopo aver rivisto l’azione al var)