L’ex direttore dell’area tecnica della Fiorentina, Pantaleo Corvino, in un’intervista rilasciata a Tuttosport, ha parlato dei due giocatori serbi acquistati dal Partizan Belgrado, Milenkovic e Vlahovic: “Li considero due conferme. Per il difensore, a gennaio dell’ultima mia stagione alla Fiorentina, i Della Valle, e lo dico anche qui senza paura di poter essere smentito, rifiutarono 40 milioni di euro più bonus dal Manchester United. Per Vlahovic, invece spaventai il mio club quando nel 2017, un ragazzo del 2000 extracomunitario, non ancora tesserabile, pagai anticipatamente 1,5 milioni di euro al Partizan per chiudere subito la trattativa e strapparlo alla futura concorrenza. Lo ammetto, dopo la firma ero spaventato. Sono convinto che se ne accorse pure il padre di Vlahovic, il quale mi disse: “Direttore sono sicuro che stai portando a Firenze il nuovo Batistuta“.
Ancora sull’attaccante: “Vlahovic è un titolare. La qualità non ha età. Adesso potrebbe fare il centravanti sia nella Juventus, sia nel Liverpool o nel Tottenham. Potessi fare una pazzia per il Lecce acquisterei una bella accoppiata: Vlahovic e Chiesa“.
Il mago di Oz racconta le sue avventure tra verità e invenzioni di sana pianta e c’è sempre qualcuno che lo ascolta, come a veglia davanti al camino delle serate invernali. Più che rabbia, fa pena
Il peggiore DS di tutti i tempi…manco in Serie B, riesce a vincere…..la Serie C è il suo habitat naturale….torna a Casarano, vai… e porta con te i lecchini del club della bistecca
Totò e Peppino sono quelli che pagano più commissioni agli agenti di tutta la serie A….dopo l’Inter.
La sostanziale differenza è che gli strisciati hanno vinto lo scudetto e noi ci siamo salvati alla penultima con due allenatori da comiche e un gioco da primi calci.
Grande Corvo!!!
io non lo rimpiango..ma era 3spanne sopra l’attuale.
Che aggiungere?
è sempre lui,ti racconta alcune verità oggettive e poi le condisce ad arte con alcune sue ricostruzioni non dico di fantasia ,ma molto rivedute, riaggiustate.,è nato per fare il ds,ce l’ha nel sangue,la verità oggettiva è che lui nello scouting ha pochi rivali in circolazione,inoltre li al partizan ha sempre pescato bene,perchè la sua amicizia con ramadani gli ha sempre permesso di pescare bene tra gli giocatori slavi,ramadani controlla da tanti anni il mercato dei giocatori provenienti dai balcani, poi come ho già detto pantaleo con il suo innegabile fiuto ha sempre fatto il resto,non ci dimentichiamo quando prese il giovane jovetic bruciando sul tempo la concorrenza di tante big europee, all’epoca real madrid compreso.,questo è pantaleo corvino,lui sul mercato è simile a rangnick,loro non acquistano il valore!!!!!,loro acquistano le pianticelle che poi nel tempo si trasformano in un valore assoluto,in una futura plusvalenza per i club dove loro lavorano!!!!,e così è stato anche per milenkovic e vlahovic,,e su dusan in particolare lo prese che era ancora minorenne pagandolo 1,5 milioni di euro,oggi dusan come negare il concetto che a 21 anni vale già sul mercato come minimo 60 milioni di euro.,soltanto che quando pantaleo dice suo padre mi disse hai preso il nuovo batistuta,,bè personalmente devo dissentire!!!!!!,avrei detto la fiorentina ha preso un potenziale grande giocatore che somigliava tanto e somiglia tuttora al giovane ibra dell’ajax!!!!!!!,paragone che a mio avviso calza a pennello anche perchè dusan ha un mancino terribile,,ma come tutti i mancini ha nel suo piede destro il suo punto debole,,mentre bati era fortissimo di destro,,ma anche di sinistro sapeva il fatto suo,,ma il batistuta di firenze,quello vero!!!!!! era forte anche di testa ,in acrobazia,,aveva la cannonata da fuori area che in serie a pochi centravanti anche nel presente,forse nessuno possiede ai livelli del batistuta di firenze!!!!!!!!,per… Leggi il resto »
E dopo aver rifiutato 40 milioni più bonus del Manchester United per Milenkovic nessuno si è accorto che il suo stipendio era a dir poco imbarazzante rispetto tali valutazioni? Chiamare lui e Ramadani e offrire un adeguato aumento forse avrebbe aiutato a non arrivare a perderlo. Dando inoltre una immagine migliore della Società.
Ma posa il fiasco, azzeccagarbugli, raccontaci pure del centinaio di bidoni che hai portato qui per poter arrivare a 4 o 5 buoni acquisti.
Bidoni che non si è riusciti a spedire via nemmeno regalandoli, e parlaci anche di come ci hai portato a un passo dalla serie b fino allo squallido biscotto con il Genoa l’ultima giornata, solo due anni fa.
SFV
Ora invece si prende kokorin