Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, è sceso in campo per difendere a spada tratta il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, dopo il suo sfogo (con l’attacco alla Juventus) di ieri sera, che ha prodotto polemiche e reazioni.
“Commisso ha 73 anni – ha scritto Criscitiello su Twitter – La sua azienda fa 1 miliardo di ebitda. Ha conquistato l’America non avendo neanche i soldi del pane. Oggi, giustamente, dice tante verità e non scende a compromessi con nessuno. Il calcio italiano deve ripartire da zero! Ha ragione Rocco”.
Commisso ha 73 anni. La sua azienda fa 1 miliardo di ebitda. Ha conquistato l’America non avendo neanche i soldi del pane. Oggi, giustamente, dice tante verità e non scende a compromessi con nessuno. Il calcio italiano deve ripartire da zero! Ha ragione #Rocco
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) February 2, 2023
Commisso può non essere simpatico o non esperto di calcio, però sento che è giusto ribadire le 0arole che lui disse qualche anno fa, parole strumentalizzate dai clienti del bar sport.
Commisso in risposta a chi gli faceva presente che l’investimento dello stadio sarebbe stato oneroso, lui disse: Se c’è da investire sul patrimonio Fiorentina i soldi non sono un problema.
Non ha mai detto che per comprare i giocatori che chiedono gli sportivi del bar sport i soldi non sono un problema.
Basta, prendete il caffè e lasciate il bar.
l’ultima volta che bRocco ha parlato male dei gobbi, la sua squadra del cuore ricordo, poco dopo gli ha venduto Vlahovic. Della serie parlo bene ma razzolo malissimo. Capisco che Criscitiello possa anche dar ragione a bRocco ma possibile che ci siano ancora tifosi viola che si fanno prendere per il culo da mister “i soldi non sono un problema”?
Ha ragione il grande Rocco
Che goduria aver battuto il Toro di Cairo
ai tempi di mani pulite ha patteggiato una pena di 19 mesi per falso in bilancio e fatture false. Ogni tanto qualcuno lo dovrebbe ricordare
Si stanno scontrando due mondi da una parte quello di chi e venuto dal nulla ha fatto soldi non si fa prendere per il sellino e per SFORTUNA di altri non e né ricattabile i suoi affari sono lontani ne assoggettabile al si e sempre fatto così…ricordo a chi magari qui da seconda o terza generazione cosa rappresenta la partita del calcio storico…Quindi la paura c’è la fanno pagare la lascino fuori non appartiene a Firenze e al suo DNA.
Per questo Rocco e più Fiorentino di tutti loro signori.
Si e Cazzuto non sta zitto vuole il suo che ricordo e anche il nostro….
E infantile levare la J e mettere la R come prima parola ripetere slogan di 41 anni fa urlare ..mxxda e poi come rincoglioniti andare contro La battaglia che dici di fare allo stadio magari con caxxte che portano multe e DASPO da Fave. Una volta si diceva a personaggi del genere parla quando piscia le galline ecco rende l idea.
ORA E IL MOMENTO DI APPOGGIARE ROCCO COMMISSO SE TIFOSI, GIORNALISTI E POLITICI FIORENTINI SI Uniscono E FACILE che la bacheca presto si Riapra per poggiare qualcosa DI NUOVO E magari per qualche anno diversi davvero
AL SIG DARIO: PENSO NN SIA TIFOSO VIOLA,…. È UN’INTROMISSIONE. I SOLDI DI CHIESA E VLAH NN LI HA MICA RUBATI, ESISTE UNA LEGGE BORMANN, LUI HA FATTO UN’OFFERTA…. LIBERO MERCATO. CRISCITELLO CHE NN SO CHI SIA, HA DETTO UNA COSA GIUSTISSIMA., IERI SERA HA FATTO BENISSIMO A DENUNCIARE IL CALCIO MALATO, COMMISSO UNICO AD AVERCI INVESTITO, A FACOLTÀ DI PARLARE, QUI GAZZETTA ED AMICI VARI NN SONO OBIETTIVI NEL VALUTATE LE PROBLEMATICHE DEL CALCIO. IO ALA GIUVE, CHE È CAPO CORDATA DEL MALAFFARE AVREI PROIBITO DI FARE MERCATO X 10 ANNI
Ma la battaglia ai procuratori? Già finita??( Ramadani… commissioni x Brekalo!!! Predica bene e razzola male…