Tensioni tra Fiorentina e Lazio a livello dirigenziale? Sarebbe ciò che filtra, secondo il giornalista Michele Criscitiello, che ha parlato così a SportItalia sulla questione: “C’erano ottima rapporti tra Lotito e Joe Barone, tra la Lazio e la Fiorentina, rapporti che si stanno un po’ rompendo, il tutto, per la vicenda pagamento delle tasse, sul fatto di prendere dei soldi dallo stato.
Poi Criscitiello, ha parlato di un contatto nelle ultime ore: “Barone non è in Italia (è in Qatar ndr) ma c’è stato un contatto non proprio positivo tra le parti”.
La Lazio deve essere radiata
Tutto come da nuova finanziaria….a rosiconi, se non sapete sfruttare le leggi, mica è colpa di Lotito.
Se questi erano gli amici….figuriamoci i nemici.
Hai visto Rocco… Mi raccomando ora tifate Lotito gobbi che transitate su questo sito..
Si conterà anche poco, ma alla cena con Infatino a new york c’era Rocco non Lotito
Nessuno mi toglie dalla testa sia partito tutto da li
Tra l’altro provongono tutti e 2 dalla Calabria
una notizia che se fosse vera mi darebbe una gioia immensa.,io da tifoso innamoratissimo della fiorentina da 41 anni a questa parte vorrei che la mia squadra del cuore, la nostra proprietà non avesse nulla a che spartire con questo losco figuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FranK boy, certo, ma nei tempi come per tutti gli altri e con la mora come per tutti gli altri. Non a 100 secoli come vorrebbero le squadre di calcio senza interessi o more… sti furboni.
Incominciasse a tirare fuori i soldi lotirchio.
Mi dimenticavo, la rateizzazione delle tasse è già prevista, si sta discutendo sulla dilazione senza il pagamento della mora…..
Noi si conta come il 2 di mattoni, quando briscola è picche…….Poi per questa dirigenza, fatta di inetti, una litigata in più, una litigata in meno, non cambia nulla…..ps grazie Rocco Benito!