Tanti i compagni di adesso o del passato che hanno manifestato solidarietà a Castrovilli. Da Benassi a Odriozola, passando per Torreira, Ribery, Chiesa, l’ex capitano Pezzella. Così come giocatori di altre squadre tipo Florenzi, Immobile o Agudelo. Le immagini terribili del crack, la lussazione ridotta direttamente in campo nel momento di mettere il calciatore sulla barella, le lacrime del giocatore quasi incredulo vedendo come ha ceduto la gamba.
Necessario andare oltre tutto questo e pensare al futuro. Lo deve fare il centrocampista, idem Italiano. L’assenza è pesantissima vista la qualità e la capacità di occupare le due fasi del 10 viola. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Gli auguri Castro sono giusti,ma un pensiero anche a CR7,credo sia un dramma non insignificante,quello che sta attraversando!Cri quando sei giù,pensa che hai un angioletto che ti protegge…parlagli anche solo con il pensiero,sono sicuro che ti darà forza!Un abbraccio forte….
Il numero 10 in casa viola è quasi una maledizione. A parte Rui Costa, tanti brutti infortuni per chi ha vestito quella mitica maglia come Antognoni, poi Baggio..per non parlare del vessatissimo Massimo Orlando
Preferisco Luis Alberto
Leggo dei nomi per la temporanea (spero) sostituzione di Castrovilli che oltre a levarlo di rispetto ,( fare quello di Luis Alberto vuol dire non aver fiducia in una sua ripresa),, sarebbero la rovina della Fiorentina.
Mezzi calciatori quelli del Bologna con esclusione di Dominguez che comunque sarebbe alternativa a Torreira o non pronti come Bajrami o incostanti come Barak.
Abbiamo bisogno di calciatori pronti e affermati perché di centrocampisti da vendere siamo pieni (Benassi Pulgar Duncan) e aggiungere mezze cartucce non serve a niente.