Già nello scorso inverno Diego Demme era indicato tra gli obiettivi della Fiorentina, vista la fine vicina del suo rapporto con il Lipsia e un’origine italiana che lo richiamava verso la Serie A. Su di lui però ancora maggior appeal ce l’aveva il Napoli (il suo nome non è casuale…) che lo aggiudicò per una decina di milioni. Tra fine del mercato estivo e l’inizio di questa nuova sessione, si è tornati a parlare proprio di Demme e di una sua possibile uscita dato che il minutaggio non era alto. Poi la svolta nelle ultime settimane e domani l’italotedesco potrebbe essere titolare, addirittura al posto di Fabian Ruiz: niente più mercato quindi e a maggior ragione niente più interesse viola.

Era il profilo che ci mancava. Rapido, fa girare palla, interdice….insomma l’opposto di pulgar ed è costato la metà di duncan. Pradè te ne devi andare!
Obiettivo viola per i giornalai nostrani buoni a fare fake news! Il genio dalle gotine rosse sta alla finestra fino all’ultimo (speriamo cada di sotto) e nell’ultima giornata vedrai che “colpi” (con le natiche), Buono a nulla e senza neanche la dignità di dimettersi
Leggo che da Napoli De Laurentis si sarebbe stancato di Giuntoli…..prendiamolo noi di corsa