Da qualche partita nella liste dei convocati della Fiorentina è apparso il nome di Filippo Frison, difensore classe 2002 della Primavera viola. Mentre veniva diramata la convocazione ieri, Filippo era in campo con la quadra di Aquilani e segnava il gol del vantaggio viola al 39esimo.
La sua carriera però comincia tra i pali, all’Union Ripa. Negli anni i passi avanti furono tanti, non solo a livello tecnico, ma anche come posizione in campo. Frison lasciò i guantoni per diventare il difensore centrale che è adesso. Dopo i settori giovanili di Padova e della Virtus Bassano, i provini con Inter e Juventus. Alla Fiorentina fa tre allenamenti, torna in Veneto e la società viola lo richiama subito per firmare il contratto. Le convocazioni in Prima Squadra adesso si susseguono e l’esordio potrebbe essere vicino. Che la Viola sia pronta a lanciare un nuovo prodotto del vivaio giovanile? Questo quanto riporta il focus di calciomercato.com.
A che pro??? Tanto se diventa un fenomeno dopo lo vendono ai gobbi di 💩💩💩!!! No no anzi…. auguri friso e in **** alla 🐳 balena!! 🤣🤣🤣👏🏻👏🏻👏🏻💜💜💜💜🤞🏻🤞🏻💪🏻💪🏻⚜
Se diventa bono dopo un anno lo vendiamo ai gobbi
Per me ilragazzo merita qualche minuto in A. Tutto dipende dalla voglia della societa’ di puntare sui giovani anche se esitono rischi. Bisogna rischiare e con Italiano sono certo che se il ragazzo vale, lo lancera’ pian piano. Se al posto di Nastasic c’era lui, si sarebbe sempre allenato con laprima squadra e di sicuro sarebbe stato piu’ utile.