La Nazione di stamani precisa come in casa viola si potrebbe puntare, per completare l’organico dello staff tecnico dopo l’addio di Freitas, su Pierpaolo Marino. Il ruolo dell’ex ds di Napoli e Atalanta piace indipendentemente dal fatto che Pantaleo Corvino del futuro possa restare ancora a dirigere il mercato viola. Ma le parole della lettera di Diego Della Valle hanno messo nel congelatore tutte le possibili proiezioni di mercato che riguardano la Fiorentina, come quella legata a Diawara. Pochi giorni fa il club gigliato aveva infatti avviato un discorso per lui con il Napoli con Corvino, facendo rientrare anche Veretout nella trattativa. Adesso tutto però potrebbe prendere un andamento diverso e anche il discorso con il Napoli sarà ripreso soltanto non appena sarà più chiaro il futuro della società.

Siamo messi male. I tifosi Viola sono tra i peggiori del mondo. I poveri Della Valle hanno fatto finta di niente fino a l’altro ieri, quando Diego Della Valle, cui piace fare e disfare la matassa, ha scritto la lettera del j’accuse contro quelli che lo hanno offeso e contro il sindaco Nardella.
Purtroppo non sappiamo come andrà a finire. Nel senso che se non si presenta qualcuno per acquistare la Fiorentina, i Della Valle ci faranno versare lacrime amare a noi sostenitori della Viola perchè, con l’aria che tira, non possiamo escludere il loro disimpegno che significa vendere tutti i giocatori che valgono un euro e non comprarne degli altri per sostituire i partenti. Il sindaco Nardella mi sa tanto che dovrà armarsi di coraggio e chiedere a Diego Della Valle quali siano le sue reali intenzion: se cede e va via o se non vende cosa intende fare della Fiorentina..
Il numero di Innocenzo che l’avrà ancora?
Vedo che spuntano nik sospetti di nuovi agguerritissimi leccavalle. Spariretei insieme alle ciabatte,ormai manca poco.
Articolo molto interessante
La contestazione e giusta e doverosa ma se si continua così puo essere un boomerang..e se questi di fatto non vogliono veramente vendere fino a rientrare dei soldi spesi vendendo i migliori e poi scaricando la viola a farabutti s due lire in serie b o c..Nessuno ha mai pensato a questa ipotesi considerando che tipo vendicativo e il sig Diego?
Lenzuolai avete rotto. Compratevi la fiorentina e poi parliamo
Voi pseudo tifosi non valete nulla! Solo bravi a offendere e criticare, senza proporre alternative logiche! Ma cosa pretendete?? Non meritate niente…anzi,…. una cosa la meritate, che Diego venda i vari Chiesa e altri pochi buoni, prenda i sodi, non ricompri nessuno, e vi lasci con Corvino, Cognigni e il vostro amato sindaco!!!
Non si può bloccare nulla, è l’ora di smetterla con le ripicche da bambini.
Dopo il casino che questi isioti di tifosi stanno face6sperani che i DV facciano uno squadrone!!!idioti di tifosi ,più offendete a cazzo i DV e più faranno peggio ,non avere educazione e nemmeno cervello ,state rovinando ancor di più l’ambiente…
X francesco bellino, :
Se vogliono pure una fetta di culo….