L’ex calciatore della Lazio Vincenzo D’Amico ha parlato così a TMW: “La Lazio troverà una squadra senza Vlahovic ma con l’entusiasmo di un giocatore nuovo, Cabral, che ha qualità. E poi c’è la squadra che vuol far vedere che non era solo Vlahovic ma c’è un gruppo; è il momento peggiore per la Lazio per affrontarla”.
Poi ha proseguito: “Anche a Firenze l’ambiente è caldo e ci credo. Se lo vuole la Juve significa che Vlahovic è forte ma lo ha già dimostrato. Dal punto di vista economico Commisso lo doveva vendere per forza. Il patron viola è ricco e sa agire, ha fatto bene: rischiava di perderlo gratis”
Ma quale rate? Per la Fiorentina sono già a bilancio i 75 milioni, li può spendere anche domani…mica è un prestito con diritto di riscatto…è un acquisto definitivo…. mentre la Juventus lo dovrà pagare in 3 rate in 2 anni….ma sono caxxi suoi, che alla Fiorentina non interessano
X lo più a rate del….vergogna…con tutti i soldi che hai se ero io 2 anni on tribuna e zitto….se sempre i soldi non sono un problema caro rocco calabro….
E glia fatto bene maremma lupa ma allora non ti mettere a fa vedere al mondo che fai la lotta ai criminali del calcio trall altro nostri primi nemici e da quanto dici anche i tuoi….c era mezza Europa che lo voleva…cedilo ad altri…no ai gobbi di *****
La Fiorentina non era solo la M…… Serba infatti i gol la M…… Serba non è che li faceva da solo ,pertanto vai King Arthur facci sognare e segnare e fai si da non farci rimpiangere la M….. Serba.