Si comincia a fare la conta di chi non ci sarà per la sfida di domenica tra il Parma e la Fiorentina al Franchi. D’Aversa è in piena emergenza in attacco, visto che non saranno della partita Gervinho, Cornelius e il neo acquisto Zirkzee. Da valutare invece Andrea Conti, non convocato contro l’Inter per un infortunio muscolare, ma il terzino potrebbe recuperare. Stagione ormai finita invece per Nicolussi Caviglia.
Assenze importanti anche per la Fiorentina, che dovrà fare a meno dello squalificato Ribery, oltre che degli infortunati Castrovilli, Igor e Kouame (ancora lavoro differenziato per lui). Segnali positivi arrivano da Giacomo Bonaventura che oggi si è allenato in gruppo e potrebbe farcela.
Questa è da vincere: siamo totalmente nei guai.
Già tanto che il Parma è praticamente senza attacco; dobbiamo sfruttare questa occasione.
Se a fine stagione riusciremo a salvarci dobbiamo cambiare metà squadra
Leggo opinioni inquietanti proprio qui sotto: prudenza? attendismo? Il parma deve attaccare?… Ma di cosa vi fate? È proprio tutto quello che dobbiamo evitare, il prandellismo, la prudenza e l’equilibrio a tutti i costi, dobbiamo invece essere aggressivi e determinati, senza paura, PERCHÈ SIAMO NOI CHE DOBBIAMO VINCERE! Il parma non ha più speranze, noi invece non possiamo fallire queste gare che per noi sono DETERMINANTI, CRUCIALI! Se non ci rendiamo conto di questo, non ce la faremo mai a salvarci…
Il recupero di Bonaventura sarebbe una buona notizia, perche’ il pensiero di partire con il Borja Valero di adesso mi terrorizza.
Comunque secondo me bisognera’ giocare inizialmente prudenti, e’ il Parma che deve attaccare per vincere ,sta alla Fiorentina poi approffittare degli spazi che ci saranno
Parma senza attacco … che cqlo!!!
Igor la nostra assenza più pesante
Anche lo spezia doveva fare sfracelli a firenze poi ha perso,critici con la squadra,si,buttarli a terra no,la fiorentina va sostenuta fino alla fine,gli errori sono sotto gli occhi di tutti,poi se salvezza sara’,la societa’ dovra’ dare risposte convincenti.
Se il parma replica la prestazione di ieri contro l’Inter il pareggio sarebbe un gran risultato.
No problem con Pezzella e Milenkovic a loro può bastare anche il magazziniere