Gianni De Magistris, mito della pallanuoto e grande tifoso della Fiorentina, ha parlato sulle frequenze di Radio Bruno, commentando l’ultimo nome caldo accostato alla panchina viola per la prossima stagione: “Fonseca? Avrei preferito altri, come Gattuso o De Zerbi. A Roma ha dimostrato di essere un gran signore, però ha finito male, mandato via con anticipo. Non sarebbe certo una prima scelta. La cosa più importante è che ci sia uniformità di vedute e condivisione all’interno della società, sia per il tecnico che per la costruzione della squadra”

IL MIGLIORE DI TUTTI PER CREARE UN CICLO E SENSO DI APPARTENENZA È SEMPLICI… NIN HA NIENTE DA INVUDUARE A GATTUSO, DE ZERBI, JURIC, MARCELINO, TEDESCO, SARRI, CONTE O ALTRE MODE DA GOSSIP… INIZIAMO A FARE CALCIO CON GENTE DI CAMPO CONCRETA E NON GOSSIP…. FINIAMOLA COL DIRE CA***TE.
Ma non vogliono venire uno è andato campionato di SUBBUTEO IN RUSSIA, ALTRO SE. LA TIRA E. ASPETTA DI. RICEVERE ALTRE PROPOSTE.
Dato siamo in tema di pallanuoto, si naviga a vista.
Inutile sperare nel grande nome, commisso non e’ friedkin della Roma, almeno a Roma parlano poco e fanno parlare I fatti. Da quando e’ arrivato a Roma lo avete mai sentito Friedkin? Ha mai fatto polemiche? Io continuo a pensare che Rocco con quella conferenza stampa ha lasciato una bruttissima impressione nel mondo del calcio. Dobbiamo aspettarci un allenatore di secondo piano.
Pensa alla pallanuoto Gianni. Fonseca sarebbe un upgrade pauroso, dopo 2 anni senza straccio di allenatore.
È vero, meglio Iachini; almeno parlava l’ascolano e non il portoghese !