L’ex campione di pallanuoto e grande tifoso della Fiorentina Gianni De Magistris ha parlato a Radio Bruno Toscana per commentare la situazione in casa viola e la vittoria contro il Sivasspor: “La Viola di ieri mi ha dato l’impressione di essere tranquilla e sicura di sé. Non mi è piaciuto il primo tempo, ma anche loro si sono dimostrati poca roba”.
Sul Lech Poznan: “Bisogna pensare subito alla gara contro ai polacchi e a quello che ci aspetta, più di quanto si possa pensare alle altre avversarie. Il campionato ti mostra il valore della squadra nel lungo periodo, ma ora nella mente di giocatori e società ci sono solo le sue coppe. Tuttavia, per me non ci si dovrebbe mai distrarre troppo dalla Serie A. Eppure un giocatore, d’istinto, toglie il piede pensando alle coppe…“.
La testa deve essere subito e solo al Lecce!!
Pensiamo al Lecce che bisogna vincere
Ma provare a toglierti aria dalla bocca ?
Qualche ca@@ta la deve dire.
Ma cosa vuoi che tolga… Ma vaia… Secondo te i vari Barak, Bonaventura, Amrabat, Milenkovic, Ikone, Gonzalez, Cabral, Igor, Quarta, Dodo, Terzic, Ranieri, Mandragora e compagnia tireranno indietro la gamba in campionato senza lottare su ogni pallone? Ma anche no… Che czzata assurda