L'ex campione di pallanuoto e grande tifoso della Fiorentina Gianni De Magistris ha parlato a Radio Bruno Toscana per commentare la situazione in casa viola e la vittoria contro il Sivasspor: "La Viola di ieri mi ha dato l'impressione di essere tranquilla e sicura di sé. Non mi è piaciuto il primo tempo, ma anche loro si sono dimostrati poca roba".

Sul Lech Poznan: "Bisogna pensare subito alla gara contro ai polacchi e a quello che ci aspetta, più di quanto si possa pensare alle altre avversarie. Il campionato ti mostra il valore della squadra nel lungo periodo, ma ora nella mente di giocatori e società ci sono solo le sue coppe. Tuttavia, per me non ci si dovrebbe mai distrarre troppo dalla Serie A. Eppure un giocatore, d'istinto, toglie il piede pensando alle coppe...".

Bressan: "Sorteggio benevolo per la Fiorentina: nessun problema se giocherà come sa fare. Italiano se la giocherà su tutti e tre i fronti"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Mauro Bressan è intervenuto a Radio Toscana per commentare la situazion...

💬 Commenti