Il legame tra Rodrigo De Paul e la Fiorentina non si è mai concretizzato, con rammarico dei più, in particolare per quella combinazione che a fine estate 2019 poteva andare a segno: il giocatore sarebbe venuto volentieri a Firenze ma poi alla dirigenza viola mancò la voglia di spingere fino in fondo sull’acceleratore. Spaventati forse dai 25, forse 30 milioni che servivano per strapparlo all’Udinese nell’ultima sessione dove per la società viola sarebbe stato un colpo realizzabile. I friulani lo cedettero poi all’Atletico per 40 qualche mese dopo anche se ora fichajes.net, portale spagnolo, ipotizza una sua voglia di tornare in Serie A. Il club che potrebbe investirci però è la Juve, non più quello viola.
Non solo i soldi ma un giocatore come l’argentino viene per giocare per conquistare il settimo posto…se va benE !!!!!!!!!!
Questo giocatore era alla nostra portata 3/4 anni fa e doveva essere preso, ora, soprattutto dopo il mondiale, è solo un sogno.
Ha ha haha ha haha ha, il club che potrebbe investire è la Juve, oh ma non avete ancora smaltito le bevute di fine anno???
Strano, i gobbi pieni di debiti, pieni di indagati x truffe varie, spendono e spendono, qualcosa non torna.
Grazie Lotito!
Calcio ormai alla deriva.
Quali soldi la Juventus possa investire, vorrei capirlo. Come pure vorrei capire in cosa consista il talento di De Paul, il cui ruolo non è ancora noto nemmeno a lui
Sogni sogni…e poi ti svegli tutto piscioso!