L’intermediaro di calciomercato Lorenzo De Santis è intervenuto sui temi del momento in casa Fiorentina a Lady Radio.
Queste le sue parole: “Sembrava che ci fosse una situazione ben avviata con il Manchester United, ma alla fine i Red Devils non sono riusciti a chiudere l’affare perché non riescono a cedere i giocatori in uscita. La situazione non è cambiata molto, ci sono diverse squadre interessate ma la richiesta del River Plate è sempre il pagamento della clausola rescissoria. Forse negli ultimi giorni di mercato gli argentini potrebbero fare uno sconto: alla fine, Alvarez potrebbe anche restare in Argentina ed andarsene poi in estate. Serve un bel progetto, non solo un’offerta importante al giocatore”.
Continua così: “C’è un nome che circola e che viene accostato a diversi club italiani: è Marcos Senesi, centrale argentino in forza al Feyenoord. Futuro di Amrabat? Contino a pensare che non sia un’operazione facile, ma alla fine lo vedrei bene al Torino con Juric che l’ha già allenato al Verona”.
Senesi gran bel giocatore ma a me interesserebbe prendere Alvarez che sarebbe un’acquisto top, se poi arrivassero tutti e 2 ( ma si parla di 30/35milioni) avremmo una squadra che per essere da scudetto avrebbe bisogno solo di 2 terzini di corsa con il cross nel DNA
Senesi non l’ho mai visto giocare…mi sbaglio oppure 8n nazionale non viene convocato?
Un mio amico argentino che gioca a rugby qui in Italia, parlando con lui oltre che di rugby anche di calcio, mi disse che Alvarez non vuole andare in premier ha paura di bruciarsi troppa concorrenza… Cerca una squadra media dove ci sono giocatori argentini già in rosa, in Spagna pochi margini, in italia chi lo può pagare sono la fiorentina e i gobbi. Ma i gobbi ci hanno rinunciato xké hanno Dybala, Non possono cooesistere, è un 10 che segna,
Ma che ti cheti SOPRAVVALUTATO…..S e gli i teressava al Manchester lo pigliava……meno male che sei esperto del calcio argentino….ma una indovinala….
sarebbe top senesi.
Partire per Rotterdam subito. Una coppia Senesi / Quarta, livello pazzesco!