L’intermediario di calciomercato Lorenzo De Santis ha parlato dei temi del momento in casa Fiorentina a Lady Radio.
Queste le sue parole: “Ikonè? Ormai non si tratta solo di chiacchiere tra le due società, ma c’è molto di più. Rispetto ad Alvarez o Mayoral, che sembravano più vicini, l’operazione è ad un passo dalla chiusura. L’acquisto di un altro mancino creerebbe una situazione molto sui generis, perché io fatico a ricordarmi un tridente di giocatori dal piede sinistro: Ikoné, se davvero arrivasse come sembra, Vlahovic e Nico Gonzalez. Mi risulta che il prezzo richiesto dal Lille per il suo giocatore è praticamente la metà rispetto a quello di Berardi”.
Continua così De Santis: “Nunez? Per me è un’operazione molto difficile, il Benfica l’ha pagato venticinque milioni di euro e lo rivenderà a più soldi. Nella stessa scuderia del procuratore dell’attaccante del Benfica, c’è un attaccante del Penarol – Agustin Alvarez – molto talentuoso che oggi può essere preso a poco e garantire una ricca plusvalenza
Un secolo fa’ il Verona di di Gennaro, vinse il campionato con scarti delle altre societa’. E’ solo questione di trovare i giocatori giusti al posto giusto.Sono molto amareggiato per l’affare Berardi, speriamo che Ikone’ sia davvero quello che noi tutti aspettiamo.Sono troppi anni che soffriamo per questa squadra.
Finiranno per prendere in prestito lo scarto della Roma come al solito, come sempre.
Ragazzi Ikone non è Berardi, e la differenza la fa oltre che le caratteristiche tecniche, il prezzo il primo vale la metà dell’altro. Se si vuole fare una squadra forte e raggiungere i risultati si cerca di prendere il meglio, quello che purtroppo non sta facendo la Società Fiorentina. Vediamo cosa succede.
Alvarez uruguayo e Alvarez argentino,Berardi,Mayoral….le solite cose rigirate cento volte…che palle
Tutte notizie nuove da parte di questo “intermediario di calcio mercato”…..