Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la dibattuta questione della capienza consentita per l’accesso agli stadi. Dopo che questa era stata ridotta a dicembre fino ad arrivare al 50%, vista l’impennata di contagi l’ingresso agli stadi era stato pressoché serrato: 5 mila tifosi “simbolici” concessi nelle ultime giornate in Serie A.
Adesso si parla di una nuova riapertura, ed ecco le parole di De Siervo al termine dell’assemblea di oggi davanti alla stampa: “Riaperture al 75% o 50%? Questo avverrà in base a quando verrà convocato il tavolo tecnico, ma ancor di più dalle condizioni generali. Noi ovviamente ci auguriamo una riapertura il prima possibile. Ora siamo nella fase del plateau, come si dice in gergo, e da lì si può ripartire. La certezza è che fortunatamente si potrà solo andare in meglio“.
Oh giuliano……..io ci scriverei un libro
ma fate festa tutti voi che è meglio!!!!!!!!!!!!! ancora ogni giorno con il bollettino dei positivi che non ha più senso emettere.,sarebbe sufficente un riepilogo della situazione una volta a settimana.,non ha senso dire ci sono tot positivi al giorno quando la maggior parte di loro,è a casa in quarantena ma con sintomi leggerissimi, o addirittura in molti casi da asintomatici,,questo è lo scenario attuale con omicron.,omicron uno stato influenzale e nulla più!!!!!!. non ha più un senso logico tenere il paese in uno stato di semidittatura allo stato attuale delle cose.,oppujre continuare ad invitare in televisione i virologi di stato per fare il lavaggio del cervello ai deboli di mente!!!!!!!!!!!!!!!!!dai sui non siamo tutte persone disinformate sui fatti attuali sull’evoluzione attuale del virus.,è sbagliato perfino il criterio della conta dei deceduti giornalieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora con omicron chi rischia ancora serie conseguenze, sono i fragili come gli anziani delle rsa, o gli immunodepressi appunto con un sistema immunitario gravemente compromesso!!!!!!!!!!!!!!!!ma per tutti gli altri come ho già detto omicron è molto contagiosa perchè è un’influenza stagionale punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè i virologi inglesi e spagnoli hanno detto stop a tutte le restrizioni di ogni tipo!!!,perchè non ha più senso utilizzarle.,è corretto sempre vaccinarsi per chi vuole farlo. da noi invece è andato in onda non il green pass ma il dixtat pass!!!!!!!!!!!!!!!!alla faccia della democrazia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dopo il booster,,si dovrebbero stoppare anche le vaccinzaioni. esclusi i fragili sopra ai 65 anni di età.,.dopo la terza dose si dovrebbe farla finita li!!!!!!!!!!!!il virus non è più di una gravità come nel primo lockdown!!!!!! o come con la variante delta dominante!!!!!!,la variante delta attaccava i polmoni, omicron no attacca la gola e le vie nasali.,basta informarsi da un infettivologo che non va in televisione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il virus procede spedito verso la fase endemica.,diventerà un influenza di stagione nel breve periodo se non mi credete andate sul sito dell’oms!!!!!!!!!,quindi ecco perchè gli inglesi hanno deciso di conviverci, non perchè sono impazziti ma perchè i dati scentifici sono confortanti.,tanti positivi ma con effetti lievi!!!!!!!!soltanto da noi siamo con il dixtat pass!!!!!!!!!!!!!! e se in inghilterra gli stadi sono aperti al 100% della capienza del pubblico, da noi si potrebbe almeno riportarli al 50% della capienza del pubblico.,ma come ho già detto da noi ormai prendiamone atto non siamo più in democrazia.,siamo in un regime semidittatoriale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comandano poche persone,e i colossi farmaceutici come pfizer biontech e moderna!!!!!!!!!!!!!pfizer è tedesco/americana come casa farmaceutica vi dice niente questa cosa?
Siamo la cantera della rubentus, ormai è appurato, dilazione di pagamento a 5 anni…avevamo detto che aspettavamo gli esiti, ed ecco la verità. Commisso sta rinforzando i gobbi da 3 anni, adesso il dubbio diventa grande…qualcosa non torna.
Basta. Vogliamo chiarezza.
Forza viola
P.D.M.V.
Non ci crede più nessuno.
Buffoni! Ancora con questa storia. Bastaaaaaaaa
😂😂la ripresa economica grazie al nazipass😂😂😂 maandate….