De Zerbi si prepara a uscire dalla lista dei candidati alla panchina della Fiorentina. Perché Gattuso sembra essere un’ipotesi concreta, ma anche perché l’attuale allenatore del Sassuolo ha praticamente già trovato l’intesa con la sua prossima squadra.
Stando a quanto scrive tuttomercatoweb, sarebbe questione di dettagli per l’approdo di De Zerbi sulla panchina dello Shakhtar Donetsk. Un corteggiamento che dura da mesi e che ora è prossimo a concretizzarsi, sulla base di un contratto fino al 2023.
De Zerbi si prepara dunque a una nuova avventura in un campionato sicuramente meno competitivo della Serie A, ma con la straordinaria opportunità di vivere l’esperienza della Champions League (lo Shakhtar dovrà passare dai preliminari). E nelle intenzioni del tecnico c’è anche quella di portare con sé un paio di pezzi pregiati del Sassuolo.
Campionato di calcio di PAPERINO dove vincono solo 2 squadre da sempre senza concorrenza adeguata. Ma cosa vai nel CALCIO DI PAPERINO DOVE NON TI VEDE NESSUNO PERCHÉ CHI HA LA TV SONO POCHI REGNA LA POVERTÀ. PECCATO POTEVA ANDARE IN CINA COSÌ PRENDEVA PIÙ SOLDI!!!
Mi sarebbe piaciuto come nuovo allenatore per come fa giocare la squadra e per valorizzare giovani però non capisco tanto la sua scelta comunque auguri.
Che soddisfazione troverà ad andare ad allenare in Ucraina…che tristezza! Solo x soldi ci va…ma uno lo fa a fine carriera..contento lui!