Questo sito contribuisce alla audience di

De Zerbi: “Quella contro la Fiorentina è un’altra partita rispetto ai nostri traguardi. Babacar può diventare nel giro di pochi anni il capocannoniere di Serie A”

L'allenatore Roberto De Zerbi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi parla così nella conferenza stampa alla vigilia della gara tra i neroverdi e la Fiorentina concentrandosi soprattutto su un suo giocatore, ovvero l’ex centravanti viola Babacar: “Si gioca a tutte le ore e dobbiamo adeguarci, non vuol dire essere sempre d’accordo, ma vuol dire adattarsi ed essere sempre intelligenti per farsi trovare pronti. Proviamo a fare quello che volevamo fare col Bologna, con l’Udinese e con il Parma, cerchiamo di fare una buona partita e una vittoria. Non vinciamo in casa da tanto tempo ma il campionato dice che c’è tanto equilibrio. Quella contro la Fiorentina è partita con altri traguardi rispetto ai nostri ma nelle ultime 6 ha ottenuto 5 pareggi. La Fiorentina è una squadra che cerca di giocare e che non dà punti di riferimento. E’ una squadra più giovane e il problema bisogna ricercalo nell’età dei calciatori, se di età si può parlare. Noi abbiamo giocatori dal grande potenziale e non tutti sono riusciti a esprimerlo al 100%. Io penso a cosa posso fare per migliorare l’intesa dei miei calciatori. Babacar? Penso che sarà della partita, non so se dall’inizio o dopo, ma ci sarà. Babacar ha il potenziale per fare 20 gol in Serie A e vorrei che non li facesse da un’altra parte con un altro allenatore. Sarà fatto di tutto per aiutarlo, poi il primo passo spetta a lui, poi ai compagni. Se tra due anni dovesse fare 20 gol e essere capocannoniere in Serie A non mi sorprenderei. La Fiorentina cerca sempre di giocare, hanno giocatori che sanno giocare con il pallone, hanno punte esterne che sanno giocare in fascia e hanno un attaccante che è di primissimo livello. Sarà un braccio di ferro a chi gioca di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. C’è poco da ridere la media gol è buona, soltanto a Firenze abbiamo la capacità di mandare via Hagi Zaniolo Mancini Piccini Ilicic Baba Saponara etc… per avere chi ? I calciatori che danno del tu al pallone non piacciono a Corvino, ma mi faccia il piacere…. FV

  2. Babacar capocannoniere in serie A……. Uahhhh ah ah ah ah ah ah ah ah ah
    😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣😂😂😂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.