Il centrocampista Diego Demme ha scelto la Fiorentina, ma la trattativa con il Lipsia per il suo trasferimento è tutt’altro che semplice.
Il Corriere dello Sport-Stadio di oggi riferisce come il gradimento del centrocampista Diego Demme per un approdo alla Fiorentina sia totale, ma manca ancora l’accordo tra i viola e il Lipsia, la sua attuale squadra, per quello che riguarda cifre del suo trasferimento. La formula base sulla quale la trattativa potrebbe andare in porto ad oggi resta un mistero, anche perché trattare con la ricca squadra tedesca è complicato. Il quotidiano sottolinea un aneddoto sul suo conto: Diego, chiamato così dal padre calabrese in onore di Maradona, è un vero cattura palloni che solitamente a fine partita è quello con più chilometri nelle gambe di tutta la squadra. Un giocatore che sa fornire equilibrio alla squadra dove gioca, e la Fiorentina ha senza dubbio bisogno di questa caratteristica.
COMMISSO CACCIA I SOLDI, DATO CHE NON SONO UN PROBLEMA
Ho l’impressione snch’io che risiamo alle stesse logiche di prima. I veri giocatori importanti peraltro a fine carriera ci hanno detto NO i giovani costano troppo (ma l’americano non ha detto a tutto il popolo e Paese che spendeva e spandeva…. tra il dire e fare…), i giocatori buoni non ci vogliono venire ( non li convince il progetto, pardon, programma). Qualcuno ci dica cosa è cambiato,parlo di strategie di mercato, salvo che non vediamo più certe facce agnostiche. Poi avete notizie di Antognini? Quello che aveva cambiato ruolo intervenendo anche sul mercato? Oltre che accompagnare gli americani alle feste, incide in qualcosa per farci crescere?
Probabilmente qualcuno ha fatto vedere qualche video di questo scarpone con i piedi incrociati!!!! Prade’ non mi sembra portato e preparato sui giovani.
I LENZOLAI prendevano per il culo il CORVO per i troppi IC ma ti ha lasciato roba come Milenkovic, Vlahovic e l’ultimo Terzic che ha in sinistro meraviglioso!!!
Il corvo sarebbe piombato su Almendra un 2000 centrale del Boca con un campionato sulle spalle. Con Nandez in uscita non so se lo lasciano andare ma basta pagare!!!
Nel Boca come allunghi la mano peschi bene per quello che ci serve: un Millennium come Vlahovic bono o un 24 enne già sbozzonato bono anche lui.
Ma bisogna allungarla la manina prade’!!!!
Aspetterei a dar queste sentenze, Fra Diavolo, almeno la prima campagna acquisti aspetterei. Poi, se davvero i titolari, i colpi, fossero Milan e Valero, ma io non credo, vedrai che Firenze zitta zitta non starebbe.
La Fiorentina ha bisogno di giocatori forti non di Demmee Badelj , non sono mai stato un sostenitore di Corvino anzi , ma se l’avesse fatte queste operazioni il mago del Salento l’avremo infamato tutti i giorni.
Nandez Tonali Berg Rosinger Lobotka Almendha questi sono i giocatori che ti permettono di migliorare il centrocampo non Demme e BBadelj , ma i primi li devi comprare e tirare fuori i milioni gli altri vedi Badelj li prendi in prestito non vi ricorda qualcosa.
Caro Rocco i proclami che per i soldi non ci sono problemi mi sembra che invece di si , di gente che faceva proclami che poi venivano smentiti dai fatti l’abbiamo già avuta e se continua cosi mi sembra che tu continui nella stessa linea.