Gerard Deulofeu è uno di quei giocatori che quest’anno ha impressionato maggiormente. Dodici le reti fin qui segnate dall’attaccante dell’Udinese, una di queste proprio recentemente alla Fiorentina.
E c’è da dire che lo spagnolo ha una buona considerazione della squadra viola, al pari di altre realtà italiane, come dice chiaramente in un’intervista rilasciata ad AS: “Non qualificarsi per il Mondiale è stata una disgrazia per l’Italia, però non molto tempo fa è arrivato il titolo europeo, cosa da non sottovalutare. È un calcio in crescita: tra quattro, cinque anni tornerà ad un livello superiore. Juve, Inter e Milan faranno un passo avanti in Europa, attenti a Napoli, Roma, Atalanta, Fiorentina…Da dentro mi danno belle sensazioni”.
Ha elencato le squadre in cui lui vorrebbe andare….
Ecco questo sarebbe da prendere e lo dissi in tempi non sospetti..Al Posto di Callejon,e Berardi al posto di Ikonè (che per il momento è impalpabile,e anche Sottil che a me piace ma non fa mai la cosa giusta,mentre su Cabral sono fiducioso anche se li affiancherei Pinamonti)
Lo scrissi più di una settimana fa…lo trattavano, mi sembra l’Atalanta (??)per 20 mln!!!!
E siamo alle solite…..DEULOFEU 20 Berardi 30 e avevi due esterni da una trentina di gol!
Gonzalez 27 ikone 15 calleione (boh) 42 mln per 5 gol totali…..
E il trio è sempre più unito E INDIRIZZATO VERSO ALTRE C*****E E OLTRE!!!!
MA DOVE VOGLIAMO ANDARE!!!!?
Un altro che ci prende per il ….!
Ammazza che scorperta…Ha dimenticato Il Torino ed il Sassuolo.
Allora vieni al posto di Callejon! Forza questo è un assist! 10/12 milioni li merita, forte e segna.