L'ex Fiorentina Antonio Di Gennaro, attuale commentatore Rai, intervenuto a TMW Radio, ha così parlato di alcuni temi a sfondo viola, cominciando dal trascinatore di mercoledì sera: Franck Ribery: "Lui è quello con più qualità e l'anno scorso ha risolto tanti problemi, ma anche perché la squadra giocava per lui. Qualche segnale di ripresa c'è stato, ci aspettiamo molto da Castrovilli che deve tornare come nei primi mesi. La squadra è ancora malaticcia, e ora incontrerà un Verona che viene da un ko in casa, e sappiamo che le squadre di Juric difficilmente perdono due partite".

Sul mercato di gennaio alle porte ha aggiunto: "Parlo della Fiorentina, e dico: Eriksen e Milik, che sono due profili in uscita, perché non li vai a prendere? Con due giocatori così potresti anche andare a programmare per il prossimo anno. O anche uno come Emerson Palmieri... Gente che ti alza livello, per fare davvero un investimento che, diciamola tutta, non hai fatto a giugno dopo aver venduto Chiesa. Borja Valero, Bonaventura e Callejon ancora non si sono visti".

Infine sul tanto discusso Gomez in rottura con l'Atalanta di Gasperini: "D'altronde questo mercato è imprevedibile e la Fiorentina aveva ambizioni importanti ma non ha fatto una squadra da Europa League. Ok tutti i discorsi sullo stadio, ma bisognerebbe andare di passo con una squadra forte".


💬 Commenti