Nel corso dell’appuntamento quotidiano col calciomercato su Sky, il giornalista Gianluca Di Marzio si focalizza sulle trattative di casa Fiorentina: “I viola hanno l’accordo con la Juventus per Mandragora. Siamo sugli 8 milioni di euro, si attende ora un possibile rilancio del Torino. Fiorentina sicura però di aver ormai chiuso l’operazione e dato a Italiano l’uomo giusto per sostituire Torreira”.
Poi ha aggiunto: “In virtù di questo inserimento sul centrocampista juventino, il Torino chiede di più per il prestito di Milinkovic-Savic. Ecco che per la dirigenza viola potrebbe tornare in auge Gollini per la porta”.
Gollini da prendere subito ,senza perdere altro tempo.
Per una pippa come M. Savic giocano pure al rialzo???? Cairo ci fa la guerra con la Gazzetta e noi ci facciamo gli affari insieme?
Cioè vogliano essere pagati per milenkovic savic???
Speriamo che il Torino alzi il muro e recinti bene con filo spinato così trattiene tutti e 2
Dodò e jovic sono da prendere subito,io avrei preso a 0 pure belotti ,mandragora non mi fa impazzire ,ma se sta bene e italiano sa come valorizzarlo, forse sarà perfetto,ci cuore comunque un terzino sinistro buono ,perché biraghi rimane un giocatore mediocre, e unaltro centrocampista…sempre che i nomi citati come quasi presi siano veri
As oggi di ufficiale non c’è nulla di sicuro che abbiamo perso due elementi determinanti ovvero Odrizzola eTorreira, Dodò sempre che venga può sostituire degnamente lo Spagnolo , Mandragora no , io avrei puntato dopo il non riscatto di Torreira su Aslani o su Douglas Luis , Jovic è un incognita ed è tutto da verificare Bajrami come sostituto di Castro può andar bene .Lo ripeto io avrei puntato su Belotti, perchè Cabral farà bene Jovic ritornerà quello dell’Entracht ?
Non capisco tutto questo disfattismo, secondo me Jovic e Dodó sono 2 grandi acquisti, in porta chiunque arrivi tranne il portiere del Torino va a migliorare la rosa, Mandragora non fa impazzire neanche me ma ormai Torreira non è stato riscattato e quindi va sostituito, tra lui e Sensi preferisco di gran lunga lui perché sensi avrà giocato si e no 20 partite da titolare in 3 anni.
Tutto questo considerando che tutto il reparto offensivo della scorsa stagione può dare molto di più (soprattutto Ikonè e Cabral), a centrocampo arriverà un interno titolare al posto di Castrovilli infortunato, e in difesa acquisteremo un’alternativa vera di Biraghi e se riusciamo a rinnovare Milenkovic abbiamo una buona squadra.
Totteira – mandragora….. UGUALE….. PENOSI….. SIAMO TORNATI AI DELLA VALLE….. MA NARDELLA È FELICE….. AVRÀ….. IL SUO STADIO…..