Il Siviglia oggi ha annunciato l’arrivo del centrocampista spagnolo Isco, svincolatosi dal Real Madrid. Questa mossa di mercato, secondo Gianluca Di Marzio, significa che si allontana ormai quasi definitivamente la possibilità di un passaggio di Luis Alberto dalla Lazio al Siviglia. Ma c’è di più.
Con il trasferimento di Isco al Siviglia, Luis Alberto è molto più vicino a restare alla Lazio. La trattativa per riportare il centrocampista in Spagna è sempre stata molto complicata perché non c’erano le condizioni né le possibilità da parte del club andaluso di fare un’operazione onerosa per il cartellino del giocatore. La stessa Fiorentina, interessata al n°10 biancoceleste, potrebbe quindi rimanere a bocca asciutta.
Luis Alberto sembra quindi destinato a proseguire la sua avventura alla Lazio, iniziata nell’estate del 2016, quando il club di Lotito ha investito circa 5 milioni per acquistarlo dal Liverpool.
Ma quale sogno? Forse di chi vede volare gli asini. ma glia asini sono ben piantati in terra e si configurano nel duo Jobbe-Perdè
probabilmente rimarrà,,.non contento ma rimarrà a roma.,come ho sempre detto,nei miei messaggi lui ha rinnovato con la lazio pensando che sarebbe rimasto simone inzaghi alla guida del club capitolino in panchina.,e alberto nel modulo di inzaghi.nel 3412 si trovava a meraviglia.,lui non si trova nel modulo di sarri,nel 433 ,perchè sarri gli chiede di fare la mezzala dinamica a tuttocampo.,quindi ha chiesto la cessione, ma lotito forte ancora di un lungo contratto, non si è mai spostato dalla cifra dei 25 milioni di euro.,troppi per il siviglia, e ritengo anche per la fiorentina,,poi per un giocatore dotato di grande classe, ma con 30 anni di età.,quindi alberto dovrà farsi passare le sue lune storte, e penso che rimarrà alla lazio.,la fiorentina rimane sospesa a mio avviso tra bajrami più probabile, e il sogno lo celso,,dove va trovato l’accordo con il tottenham ,non soltanto sul prezzo di vendtia, ma anche sulla formula di pagamento, e con un villarreal di mezzo,,dove il calciatore si è trovato bene, e con un emery che lo apprezza tanto,
Siete veramente convinti che Lo Celso venga da noi poveri illusi continuate a farvi prendere per le mele da Rocco
Non scherziamo L Alberto lo si lasci alla Lazio. Tutto sul nazionale titolare argentino Lo Celso
Ma poi questo c’ha na testa di M…. Lasciamo perdere.. Avanti Lo celso
Purtroppo era scontato, perché mai dovrebbe decidere di passare alla Conference all’Europa League? Poi c’è anche il discorso economico, impossibile per noi spendere 20+ milioni per un over 30…
Lo celso subito.
Ancora con luis alberto??? 30 anni costo 25 milioni ma chi lo compra?eppure l’identikit della fiorentina ve lo hanno dato lo scorso anno.lo celso ok ha 26 anni e a 28 o 29 lo puoi dar via per prendere altri emergenti.la fiorentina può fare solo così.ad Atalanta e Napoli e’sempre andata alla grande.a noi perché non dovrebbe?