Firenze e la Fiorentina continuano ad essere appetibili per i giocatori più importanti? Di ciò è convinto il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, il quale ha raccontato durante CasaViola: “So che Thiago Silva avrebbe detto sì alla Fiorentina. Nel momento in cui lui era pronto ad accettare, il club viola ha tentennato un po’. Poi ha fatto una grande parte finale di Champions e alla fine è andato al Chelsea. Però non ha mai detto “Firenze no, non la prendo mai in considerazione”. Stesso discorso possiamo farlo anche per Matic, il quale aveva detto sì al trasferimento in viola, prima di decidere di rinnovare con il Manchester United. Stiamo parlando di due giocatori di livello mondiale come Ribery. Forse il solo Milik ha detto di no, ma perché era l’ultimo giorno di mercato e si era creata una situazione particolare, non certo per la piazza o la squadra in sé”.

Sempre detto che possiamo arrivare a certi nomi. Comunque nessun alibi ora facciamo con quello che abbiamo che non è poco.
Ma con GOTINE cosa vuoi prendere se hanno meno di 34anni un son nomi vaia Vaia
Una squadra fatta male dall’inizio non può migliorare di colpo le minestre riscaldate non servono speriamo che un numero 9 vero arrivi a gennaio altrimenti sarà molto dura urgnano viola
Buffone….ma almeno chiedi scusa
qui stiamo a parlare di top players sulla via del tramonto quando hanno gia dato il meglio di se nel passato, pure verrebbero alla fiorentina se la fiorentina avesse un progetto e dimostrasse che vuole crescere.
Ma come dice l’articolo la fiorentina tentenna sempre un po troppo quando c’e’ da agire, e comunque adesso in questo momento basterebbe che un top giocatore anche sulla via del tramonto guardasse alla classifica della serie A e guardasse le ultime partite oscene della fiorentina, per dirsi ma chi c… me lo fa fare di andare a firenze??
Rimane il fatto che quell’essere scadente di pradè, non è stato in grado di fare una squadra decente e x di più non ha preso un attaccante, giorgigno del parma nemmeno e x di più ha creduto in quei 3 fessi che abbiamo, una persona intelligente si sarebbe dimessa , PRADE FAI PENA
Non fatemi ridere!!!
Nessun top player voleva venire qui prima e – a maggior ragione – in futuro, dopo che questa società ha mostrato l’alto grado di incompetenza e di improvvisazione!!!
Visto che è passato un pò di tempo, vi ricordo la “linea-guida” seguita da questa società, andando a riprendere le parole di Barone/Pradè di alcuni mesi fa.
“Vediamo le opportunità che si presenteranno sul mercato”!!!!
Questo faceva e fa capire il livello inesistente della misera programmazione.
Di chi è la colpa? Certamente del capofamiglia (Commisso) e a scendere di tutti gli “inutili” (Antognoni, Dainelli, Barone) e di quelli “dannosi” (Pradè).
Boom chi ci crede è bravo! Ma per favore i giocatori attuali non certo top player vogliono andar via, figurato se ne vengono di fuori!