Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle: “Qui si fanno le cose seriamente e assieme”

Toccata e fuga. Il proprietario della Fiorentina, Diego Della Valle, ieri mattina si è presentato nel ritiro della squadra, prima della partita contro il Sassuolo. Il numero uno gigliato ha parlato con la squadra: “Qui si fanno le cose seriamente e assieme” questo il succo del discorso riportato stamani da La Nazione e facendo capire anche che la Fiorentina è contraria a cambiare allenatore a stagione in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Leggo quasi tutti i commenti molto critici nei confronti dei Della Valle, poi mi accorgo che la gente si è abbonata in ventimila, allo stadio c’è sempre un sacco di gente, i tifosi vanno in trasferta ecc.ecc. Come dice Corvino, si vede che va bene così. Ci si lamenta, si urla, si critica, ma poi si va allo stadio. Ecco, io sono anni che non metto piede al Franchi e mi dispiace tantissimo, ma io i soldi a questa proprietà non glieli regalo più.Lo spettacolo indegno, allora che se lo guardino loro (ma anche loro vanno raramente…). Secondo me lasciare lo stadio vuoto è l’unico modo per far capire loro che se ne devono andare via da Firenze.

  2. Non si può gestire così una società di calcio. La mattina dai giocatori e 3 ore dopo alla partita non andate. Non esiste. In campo è vero che non andate voi però sono messaggi sbagliati. Le cose si fanno seriamente anche chiedendo spiegazioni al reparto tecnico corvino e Freitas, chiedendo a mister e squadra risultati e impegno. Al momento non state lavorando seriamente e vale per tutti. Siete tutti molto menefreghisti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.