L'ex proprietario della Fiorentina, Diego Della Valle, in questi giorni di emergenza sanitaria per l'Italia continua a non cambiare la propria strategia, tenendo a casa i dipendenti dei suoi stabilimenti.


"Il nostro primo obiettivo è occuparci della salute dei nostri dipendenti - ha detto - aiutandoli per tutti i problemi che il Coronavirus può creare, anche indirettamente, nella gestione della vita quotidiana di ogni famiglia. Notoriamente il nostro Gruppo è sempre stato vicino ai propri dipendenti e questa volta lo sarà ancora di più”.




Presentato anche il bilancio, chiuso con 916 milioni di euro di fatturato. Su questo punto Diego Della Valle è stato chiaro: “L’arrivo del Coronavirus ci ha costretto a rivedere la strategia del primo semestre 2020 ed ora, in un clima di forte incertezza, abbiamo predisposto un piano che ci permetta di tagliare costi immediati e gestire il flusso delle merci con grande prudenza, cercando di dosare al meglio le quantità di merce che metteremo sul mercato”.


💬 Commenti