La Procura di Torino ha fatto dietrofront nel quadro dell’inchiesta sulla Juventus. E’ stata infatti cancellata l’udienza in programma il 21 dicembre, rinunciando alle misure cautelari verso il club bianconero, sia per quanto riguarda la società che le persone fisiche tra cui l’ex presidente Andrea Agnelli.
Già in ottobre, il Gip del Tribunale di Torino Ludovico Morello aveva respinto la richiesta di misure interdittive verso Andrea Agnelli e gli altri dirigenti coinvolti nell’accusa per falso in bilancio.
Sono d’accordo con Claudio qui sotto. La procura non si oppone anche per sveltire l’iter procedurale. Aggiungo che oltre ai provvedimenti sportivi nazionali c’è anche la Uefa che aspetta gli atti per intervenire, Ceferin odia Agnelli per la questione Super lega e quindi è lì che sta limando la scimitarra….
Ma quando si deciderà noi tifosi a scioperare in toto!!???!!!
Non oso immaginare cosa penserà la gente 😂😂😂
Ovvia!!!!hanno “unto” gli ingranaggi giusti!!!
Che schifo!!!!!
Tutto come al.solito CON i SOLDI e l’AMICIZIA SI VA IN…..ALLA GIUSTIZIA e tutto finisce a tarallucci e vino alla faccia della serietà della magistratura e di chi indaga sul serio VERGOGNA emerita VERGOGNA. Disonesti infami ladroni.
Scandaloso!! Non può e non deve finire come al solito!!