L'avvocato Giulio Dini, che è stato per lungo tempo il punto di riferimento legale della bandiera della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha deciso di prendere le distanze dall'ex calciatore e dirigente viola, in questa nuova battaglia intrapresa da parte sua contro la società.

"Sono estremamente sorpreso dall’iniziativa che Giancarlo ha intrapreso nei confronti dell’ACF Fiorentina - ha detto - e dalla quale mi dissocio nella maniera più totale. Averlo appreso dalla stampa è stata di per sé una personale delusione ma ora mi trovo addirittura a dovermi mettere al centro della questione dopo che, per venti anni, ho mantenuto per scelta un ruolo più che defilato. Ho infatti assistito l’Unico Dieci dalle sue dimissioni dal club di Cecchi Gori fino ad oggi ed ho partecipato attivamente al ritorno in società di Giancarlo cinque anni fa, ponendo le basi del contratto che oggi viene addirittura impugnato, ma anche disegnando il nuovo ruolo di technical manager con l’attuale Proprietà".

E ancora: "Mi sono messo a disposizione per cercare di fare in modo che il rapporto tra Giancarlo e la Fiorentina proseguisse con reciproca soddisfazione, purtroppo senza l’esito sperato. Ma non intendo avere niente a che fare con iniziative che sorgono da basi diverse e che a mio avviso poco si addicono al mio amico Giancarlo".


💬 Commenti