Nella gara valevole per le Qualificazioni ai Mondiali 2022 la Serbia pareggia contro il Portogallo per 2-2. Una partita da dimenticare per il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic, il quale, in occasione di entrambi i due gol messi a segno da Diojo Jota di testa, perde completamente la marcatura facendosi anticipare senza scusanti. In pieno recupero il centrale si è fatto anche buttare fuori prendendo il cartellino rosso in seguito a un fallo evitabile a centrocampo su Danilo. 

Serata non esaltante anche per l'attaccante viola Dusan Vlahovic, che spreca due possibili occasioni da gol calciando alto con il sinistro e non trovando la porta con un colpo di testa da centro area. L'attaccante viola è stato sostituito ad inizio ripresa da Radonjić, autore di due assist per i gol di Mitrovic e Kostic. Da segnalare per i lusitani il gol regolare di Cristiano Ronaldo segnato all'ultimo minuto, con linea bianca superata di almeno mezzo metro ma annullato.

Finisce 2-2 anche la gara tra Malta e Slovacchia. Per gli ospiti, quando erano ancora sotto di due gol, ha dovuto lasciare il campo al 39' il terzino di proprietà della Fiorentina e in prestito allo Slavia Praga David Hancko. Il difensore si è fatto male dopo aver commesso un fallo di gioco e ha accusato un problema fisico che andrà valutato


💬 Commenti