Ianis Hagi nei giorni scorsi è diventato un giocatore del Genk, per la cifra di 10 milioni di euro sulla quale la Fiorentina aveva esercitato il 30%, incassando così 3 milioni. Questo almeno in teoria, e sicuramente secondo la stampa belga. Quest’oggi però sono arrivate dichiarazioni decisamente contrastanti da parte di Dimitri de Condé. Il direttore tecnico del Genk ha parlato al portale Het Laatste Nieuws, sostenendo come Hagi sia stato pagato solo 4 milioni. Di conseguenza, alla Fiorentina spetterà niente di più che 1 milione di euro.

padre di Ianis non e un scemo pagare 30 per cento per corvino era davero un incubo per lui fregatto una volta perche ha pagato 2 millioni di euro plus 30 per cento per prendere Ianis indietro…poi come ha detto Ianis qui e stato umiliatto di pioli insieme con corvino,in tempo si vedra …per me Ianis e uguale con Chiesa.
Ariecco le vedove del Corvo !!! Nonno se ne pole più!!!!!! Fate festa !!!!! Insieme a LUI!!!
Magari è vero, o magari fra un po il Genk prenderà un pippone e lo “strapagherà” 6 milioni. Temo sia lo stesso sistema ce useranno i tedeschi quando troveranno da vendere Rebic. Ad occhio e croce un sistema simile a quello con il quale il “furbone” ha venduto Gomez in Germania.
Quando uno pensa di essere sempre quello più furbo di tutti, come per Mancini, finisce per essere buggerato come un bischero.
Questo ragazzo è come la ragazza dalle lunghe ciglia…. Il suo procuratore l’ha proposto a tutto il mondo, ma è finito al Genk
Ma quando mai il GENK, ma nessu altro club belga, con tutto il rispetto, si potrebbe permettere un calciatore da 10ml!. Dai.
Mancini/Atalanta docet.Questo tipo di contratto e’ un’autentica cazzata.
Certo Fedrator…
Facile al giorno d’oggi far sparire 6 milioni sotto banco…. Certo…..
La verità è solo che Hagi è scarso e vale solo 4 milioni… Alla faccia di chi offendeva Corvino per averlo venduto…
Ma quali 6 sottobanco, questo personaggio doveva andare al Barcellona per 15 milioni invece è andato al Genk per 4. E pensare alle infamate che ha preso il Corvo in questi mesi.
Gli altri 6 sottobanco chiaro… Mica sono fessi…