Ai canali ufficiali della Fiorentina ha parlato il giovane viola classe 2003 Filippo Distefano, che ha esordito in Serie A nell'ultima partita contro la Sampdoria. Queste le sue parole: "L'esordio è stato inaspettato. Quando sono andato sotto la Fiesole mi sembrava di sognare. L'emozione è stata indescrivibile. Quando Italiano mi ha chiamato in pochi secondi ho ripercorso tutti i miei ricordi che ho con questa maglia. In tribuna c'erano i miei genitori e la mia ragazza, quando sono uscito dallo stadio erano in lacrime"

E ancora: "Ho avuto modo di parlare con Commisso dopo la partita. Era molto contento e mi ha detto che questo è solo l'inizio. Tutti i miei compagni erano contenti, anche Vlahovic mi ha subito abbracciato e mi ha detto che spera che questa sia la prima di tante. Ci tengo a ringraziare Lollo Venuti che ha speso belle parole per me dopo la gara".

E infine: "Sono arrivato qui da ragazzino. Per me la Fiorentina è una seconda casa, una seconda famiglia che mi ha aiutato e mi ha fatto crescere. Sarò sempre grato a questi colori. Mi piace creare rapporti oltre il campo. Sono molto legato a mister Aquilani e al suo vice. Il mio idolo? Maradona. Mi concentro al 100% sul calcio. Quando non sono in campo mi piace stare con la mia famiglia e la mia ragazza, anche se non abitiamo vicini. Primavera? Stiamo continuando un gran percorso ma non ci dobbiamo accontentare. Adesso testa alla Supercoppa".


💬 Commenti