L’attaccante della Salernitana Milan Djuric, ultimamente, è molto ricercato. La Fiorentina è una delle società interessate al bosniaco, ormai da più settimane, e sta decidendo se puntarci. Intanto, sembrano volersi fare avanti anche la Cremonese e il Genoa.
Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca di Marzio, dopo le voci odierne sul pressing dei rossoblù retrocessi in Serie B, Djuric prende tempo e vuole aspettare l’evoluzione della situazione prima di prendere decisioni affrettate. Nonostante la cifra importante offerta dal Genoa, la precedenza è data alle società della massima serie italiana e, in particolare, alla Fiorentina.
Firenze spera che rimani a Salerno bidone
Credo x la sua statura fisica possa essere buono sopratutto in certe partite. Jovic può essere forte ma è una scommessa e i prestiti non mi piacciono io prenderei Belotti che non gli serve l’ambiententamento o comunque uno simile che possa far salire la squadra Pinamonti pure non dispiace ma on in prestito.
Ghezzal la vendetta……….
AZZ. prende anche tempo, come se si parlasse di un top player. Ma vaia, vaia, vaia, rimani alla Salernitana, la tua realtà di riferimento calcistico
Djuric ….anche no
Ha cifre imbarazzanti, abbiamo 3 competizioni, io speravo in Cabral, Pinamonti o Belotti o Jovic che pare favorito, e come terza punta uno duttile come Joao Pedro o Caputo.
Come terza punta meglio di Kokorin