Dodò non costa di certo poco e la trattativa tra la Fiorentina e lo Shakhtar Donetsk sembra essersi un po’ fermata. Ma è senza dubbio il brasiliano il giocatore più vicino a ricoprire il ruolo lasciato scoperto da Odriozola. A scriverlo stamani è La Nazione.
Con lo Shakhtar l’affare è in ballo da tempo e il club viola ora è pronto a fare pressing per arrivare a chiudere. Dodò è realisticamente l’obiettivo di mercato con cui ridisegnare quella porzione di difesa.
Ultimatum della fiorentina, offerti 5 ml piu una delle fisarmoniche di commisso!
Vengo dietro ai vs giudizi ….. speriamo che lo prendano!!!!
Non basta Dodo, anche se è forte. Ce ne vuole un altro, magari che possa giocare anche a sinistra in caso di bisogno. Con tutto l’affetto e il rispetto per Lollo Venuti, due non bastano, come non basta Biraghi a sinistra anche se arrivasse un altro a dargli il cambio.
L’unico giocatore degno di questo nome ha tecnica salta l’uomo se devo paragonarlo ad un giocatore del passato è un secondo Maicon con tutti gli interrogativi del caso , ma il ragazzo è veramente forte e fra non molto esordirà in Nazionale , ho letto perché non è stato ancora convocato in Nazionale ha chiesto un tifoso be manche Bremer è stato ancora convocato e dico Bremer uno dei migliori difensori in Italia tempo al tempo.