Il difensore brasiliano della Fiorentina Dodô ha parlato così ai canali ufficiali del club: “È stata una prima parte di stagione che mi ha chiesto molto a livello fisico, visto che sono stato 7 mesi senza giocare. Ma penso che di partita in partita mi sto adattando sempre di più alla Fiorentina. Ho degli amici qui come Igor e Cabral, sognavo di giocare in Italia. Quando si è presentata l’opportunità di giocare alla Fiorentina non ci ho pensato due volte”.
Poi sulle sue ambizioni personali ha aggiunto: “Prometto che darò tutto per la Fiorentina, aiuterò la squadra a vincere titoli, cercando di arrivare in Champions League e di vincere la Conference League. Perché sono un giocatore molto competitivo, ho giocato la Champions e l’Europa League, so quanto conta per un club e per un giocatore giocare queste competizioni.
Speriamo che non rimanga solo un sogno.
Se qualcuno segnasse magari sarebbe piu facile..
ragazzi esistono anche gli antidepressivi, su! Che depressione di messaggi…
L’obiettivo deve essere vincere tutto!!
Caro dodo evidentemente non conosci molti giocatori della fiorentina sennò saresti più cauto nel fare simili affermazioni..biraghi venuti kokorin benassi…l’elenco è lungo…
Appena vedrai giocare biraghi, amrabat (regista), ikone (o sottil) capirai dove sei capitato… Tutto sperando che Milenkovic resti (sul suo sostituto so già come andrà a finire..)
Ma siamo seri, domenica ne becchiamo 3 e lotta per la salvezza. Società di accattoni.
Ad oggi pur non ancora visto con impegni più difficili mi pare l’unico acquisto degno di questo nome.
Poche chiacchiere e pedalare,
Tutti campioni del mondo ma a parole….
Solo e sempre Forza Viola.
I sogni son desideri, allora fai gol te che qui è un casino