Una serata relativamente tranquilla. E’ quella che ha trascorso l’arbitro di Fiorentina-Lazio, ovvero Fabio Maresca della sezione di Napoli.
Le uniche immagini da vedere e rivedere sono quelle relative allo 0-2 e allo 0-4 della formazione biancoceleste; ma in entrambe le circostanze, i giocatori laziali non partono da posizione di fuorigioco.
Zaccagni sullo 0-2 è tenuto in gioco da Dodô, mentre Biraghi e Milenkovic tengono in gioco Milinkovic Savic (che poi darà il pallone a Immobile) sul lancio di Luis Alberto sullo 0-4.
Per il resto non c’è molto altro da segnalare.
La gestione dei cartellini nettamente a favore dei laziali non lo possiamo dire? E che il secondo gol nasce da un evidente fallo su quarta?
se vogliamo essere precisi,Amrabat si fa uccellare da Vecino,il secondo gol di Zaccagni è in fuorigioco, le immagini che ci fanno vedere LORO non sono veritiere, io le ho migliori delle loro, e si vede che Zaccagni al momento del passaggio è di la
Il gol di Zaccagni era da annullare perché spinge Quarta quel giusto per rubargli la posizione, il VAR doveva intervenire per me era fallo
Fiorentina sfortunata e leziosa arbitraggio che ha fatto sentire i laziali a casa.