Sarà presentato domani pomeriggio alle 18.00 il progetto vincitore del concorso per la riqualificazione del quartiere di Campo di Marte e per il restyling dell’Artemio Franchi. Un’investimento totale da 450 milioni di euro, di cui 95 (anche se il comune ne ha chiesti altri 50) andranno nello stadio. L’impianto nuovo sarà coperto, 40mila posti a sedere e potrebbe avere nuove curve. Da non toccare tribune, torre e scale elicoidali. Al suo interno ci saranno vari musei e un Viola Store.
Nella restante parte del progetto sono compresi un hotel, uffici e spazi commerciali. Modifiche anche all’attuale Centro Sportivo della Fiorentina. Un parcheggio da 3mila posti sorgerà nell’area ferroviaria del quartiere. Via ai lavori nel 2023. A riportarlo è il Corriere Fiorentino.
Massimo supertifosoviola
A quando la prima pietra,?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Siamo ancora in tempo a fare lo stadio nuovo a campi Bisenzio…
Buongiorno a tutti…
Oggi il sole splende sul Franchi.
Sarà un gran giorno.
⚜💜⚜
Raffaele
Un gobbo che con la seconda squadra di Torino
Senza terra senza radici senza storia senza appartenenza viene a dare di Napoletani qui, fra l’altro i Napoletani sono molto meglio dei gobbi.
Uguale ai napoletani, paghiamo noi il loro divertimento e come i napoletani vogliono parlare. Forza Juve
Sì ch’io fui sesto tra cotanto senno
Grazie, fa piacere confrontarsi con persone che hanno ancora rispetto per il prossimo a prescindere dalle idee ed usano una dialettica civile,
Oltretutto qui siamo tutti viola spero, e così dovrebbe essere, confronto si offese no.
E comunque parecchi non capiscono nemmeno quando l’argomento è volutamente provocatorio e quando no.
Saluti amico mio ci sentiamo domani, commenti a go go.