Nico Gonzalez si scalda. Dopo aver fatto alcuni spezzoni di gara dal suo rientro ad oggi, per la trasferta della Fiorentina a Roma contro la Lazio del prossimo fine settimana, è pronto a tornare ad essere uno dei titolari.
Nel frattempo il club viola che ha rifiutato i trentasei milioni messi di euro sul piatto dal Leicester per lui, ora gli chiede di fare la differenza, scrive stamani il Corriere dello Sport-Stadio. Dopo partenze e mancate riconferme, del resto è lui l’elemento tecnicamente più importante che ha in rosa Italiano e ora deve dimostrare di valere tutti i 28 milioni che sono stati spesi per lui.
Perché mettergli pressione ricordandogli sempre che è costato un botto? vediamo che fa nel girone di ritorno, dobbiamo solo sperare che esploda, indipendentemente che poi lo vendano o no.
Certo,prima è un infame falsone che simula di star male. Poi diventa il salvatore della patria. Ma meno gente isterica in società e magari qualche persona che il calcio lo conosce no?.
Nico è forte e senza infortuni darà sicuramente una mano ma non si può basare tutto su un giocatore che non è un attaccante centrale. Farà i suoi gol ma non risolve tutti i problemi.
Siamo sicuri che l’hanno rifiutati o aspettano gli ultimi giorni di mercato per venderlo , perchè di questi non mi fido per nulla.
Ricordiamoci la società, nella figura del DG, come ha trattato Gonzales prima dei mondiali, ha messo in dubbio il comportamento e l’onestà del ragazzo. Grave, molto grave per un responsabile di una società, altra prova per capire, se ce ne era bisogno, della inettitudine al ruolo di questo signore. Lui esprime il massimo della sua competenza solo davanti a un bel piatto di spaghetti, basta guardare la buzza. Credo che questo rapporto tra giocatore e società non si risanerà, lui continuerà a giocare fra alti e bassi fino a che non sarà ceduto, penso nel mercato estivo.
abbiamo capito che Brekalo sarebbe stato esclusivamente il sostituto di Gonzalez (xchè Ikone, saponara e sottil sono super esterni….)
fossero arrivati a 40 l’avrebbero venduto. Cosa che faranno a giugno, a una cifra più alta (Gonzalez è forte, se non si farà male farà un buon girone di ritorno).
Anche xchè sarà lui a volersene andare (e ovviamente mai rinnoverà), piuttosto che rimanere in una squadra/società del genere, con un allenatore da piccola squadra.
Con 36 milioni in tasca, avrebbero trattato comunque petagna😭😭😭! perché in tutta Europa non sono boni a scova un bomber dai tempi di kalinic…
Ci ha già fregato per andare ai mondiali…
Rifiutarli, per quanto fatto vedere dal giocatore finora e per i suoi problemi fisici costanti, potrebbe essere stata una grandissima cavolata.