Secondo quanto riporta Corriere Romagna, ci sarebbe anche la Fiorentina tra le squadre interessate all’attaccante classe 2003 del Cesena Stiven Shpendi. La punta albanese è seguita anche da Milan, Napoli e Sassuolo, ma la società bianconera non vuole privarsene facilmente.
Per lui, in questa stagione di Serie C 12 presenze e 3 gol. Il contratto che lo lega al Cesena scadrà nel 2025, ma per trattenerlo il club romagnolo dovrà puntare alla Serie B. Con la Fiorentina un ottimo rapporto, visto anche l’ultimo affare che ha portato Tommaso Berti in viola.
Berti di talento finora ha fatto vedere il giusto…ha delle doti ma è un po’ gracilino e non sta impressionando. Comunque da seguire in questo finale di stagione, delle doti sicuramente le ha, purtroppo il palcoscenico giovanile non serve a niente o quasi ad uno come lui. Resta incomprensibile come nel calcio italiano un ragazzo di prospettiva che ha già fatto un’esperienza in C da titolare possa ritornare a perdere totalmente tempo in Primavera. Cosa vuole valutare quest’anno la Fiorentina?