La mancata promozione in Serie A nell’ultima stagione è stata una batosta per lui e per tutto il Monza. Così l’ex attaccante della Fiorentina Kevin Prince Boateng è pronto a tornare all’estero per una nuova avventura calcistica. Secondo quanto riportato da kicker la trattativa tra il giocatore e l’Herta Berlino sarebbe ai dettagli, con il ghanese che ripartirà dunque proprio dalla squadra che lo lanciò nel calcio professionistico nel lontano 2004.

O Berni, ti sei scordato del piatto della bilancia, quello peso, talmente peso che lo è quasi più di te. Vlahovic, Milenkovic, Drakosky, Castrovilli..tanto per citarne qualcuno. Taci che fai brutta figura, come sempre del resto
Porca miseria GBG Pradè ha speso 9-10 milioni compreso gli stipendi per 4 giocatori inutili ,cavolo che spreco !
L’olivicoltore per Rasmussen e Saponara ne ha spesi 17 netti , lordi si supera 25 +gli ingaggi iniziali
E questi sono solo 2 , signori tirate fuori per GBG affinchè li stamoi , li incornici e li metta in camera (accanto alla foto dell’olivicoltore e dei fratellini chiaccherati ), gli A4 con i nomitavi dei fallimenti di panzaleo……e si supera i 100 milioni !
Sei in malafede GBG lo sempre stato !!!
Scrivi sempre m…. sulla societá perchè forse è quella che hai dentro !
Uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio. Per qualche gol di pregevole fattura realizzato non si sa come (considerai i limiti tecnici) quando giocava nel milan è campato di reddita per il resto della carriera. Ancora oggi che calcisticamente parlando è ormai diventato una totale nullità riesce ancora a trovare qualcuno disposto a fargli firmare un contratto.
Sarebbe stato divertente se lo avesse portato Corvino, i vari Commisso boys non avrebbero passato 1 solo giorno senza decantarne l’inconpetenza. 4 milioni e forse qualcosa in piu’ (1.5 netti di stipendio piu’ 1 per l’acquisto). Insieme al funambolo il caro Prade’ ci ha regalato altre perle alla Dalbert, Malcuit, Borja il tutto per la modica cifra di 9/10 milioni di stipendi inutili, soldi che magari sarebbero stati ben investiti sui nuovi contratti di Vlahovic, Milenkoviv, Dragosky e Castrovilli che rinnoveranno col piffero
Torna in Ghana ?
Ritirati che sei un ex giocatore