Secondo quanto riporta SportMediaset, la Juventus starebbe seguendo da vicino l’evolversi della situazione intorno a Isco. Il trequartista spagnolo ha da poco rescisso il contratto con il Siviglia e adesso è libero di trovarsi una nuova squadra. Da sempre particolarmente apprezzato da Allegri, potrebbe essere lui il colpo a parametro zero per i bianconeri.
Anche la Fiorentina lo ha seguito nelle scorse finestre di mercato, con il giocatore che poi ha scelto di rimanere in Spagna. Una decisione non proprio azzeccata, visto la prematura fine dell’avventura.
Isco, un bidone.
Gratisseeee magari lo prendono i 2 fenomeni
Visto quant’è inutile e finito nelle barbe, peggio di Callejón e Ribery messi insieme, potrebbe essere perfetto per noi soprattutto se costa poco e nulla !!!!!
Temo giocatore finito, tranne nei costi…
Una volta ceduto Amrabat da prendere subito…un anno più opzione per il secondo…tecnica sopraffina, qualche anno al top lo farebbe ancora giusto il tempo per far crescere i nostri giovani (Abianco, Amatucci)…
Forza Viola
Si si mi ricordo che Pradè e Barone hanno provato a seguirlo. Ma Isco li ha seminati dopo pochi Chilometri. Almeno da quello che si sente dire
Io per esempio non lo vorrei. Giocatore decotto e in fase calante.