In Juventus-Fiorentina della scorsa domenica, è andato in scena un indecoroso siparietto da parte del difensore bianconero Leonardo Bonucci. Al momento dell’annullamento del gol di Castrovilli, il numero 19 della Juve si gira verso la panchina viola e urla: “Stai seduto! Stati seduto Venuti“. Ebbene, quattro giorni dopo, nel pareggio contro il Nantes, Bonucci ci ricasca… stavolta dalla parte opposta.
A tempo scaduto, l’arbitro di Juventus-Nantes ha deciso di non concedere un calcio di rigore ai bianconeri. Bonucci, dalla panchina, è entrato in campo e si è scatenato con proteste plateali. Su Twitter, dunque, l’ex portiere della Fiorentina Sebastien Frey ha colto la palla al balzo e non ha perso l’occasione di prenderlo in giro: “La ruota gira“, così commenta, ridendo.
10 100 1000 frey!! Bonucci siete una X sul calendario. Per voi è finita!! RADIAZIONE UNICA GIUSTA ED INEVITABILE SOLUZIONE!
Il classico stile giuve di bonucci.. un signore nel portarlo in giro per il mondo
Bonucci è un vero teppista del calcio, quando è in campo è sempre a protestare, intorno all’arbitro come un cane rabbioso, quando non gioca ( sempre più spesso, adesso) protesta dalla panchina. Ma c’è anche un altro, un portiere, uno con la barbetta, che non gioca mai ( quasi mai, l’abbiamo visto l’anno scorso nel secondo tempo a Firenze),però dicono che faccia gruppo, che faccia spogliatoio, anche lui s’ incazza spesso dalla panchina…
Non è quello di cui parla Mario, questo è italiano, credo proprio piemontese. Almeno lui saprà dov’è Torino, non come tanti gobbi sparsi qua e là, che tifano Juve…Facile salire sul carro dei vincitori…
Boccalone impara a stare zitto e ingoia i bocconi amari che da ora in poi ti arriveranno!!!!
Bonucci , sicuramente se non faceva il calciatore faceva il cameriere a Lapo, persona super montata e antipatica come un nido di vespe nelle mutande.
Bonucci mi è stato sempre antipatico. Godo nel poter constatare che è un giocatore finito ormai.
Seribe seribe! Bellino il coro alla francese Rispetto al solito serie b serie b!!!!
Giocatore adatto a quell’associazione a delinquere per la quale gioca.