Fiorentina in campo al centro sportivo Davide Astori per svolgere la rifinitura in vista della partita contro il Twente di domani sera.
E Italiano dovrà fare a meno con tutta probabilità di un paio di giocatori, assenti a questa seduta di allenamento.
Il primo è il difensore centrale Igor, che non ha potuto prendere parte nemmeno al match contro la Cremonese a causa di un infortunio muscolare. Il tecnico viola dovrà dunque intervenire sulla difesa nuovamente per individuare il giocatore giusto da mettere al suo posto.
Il secondo è il centrocampista Zurkowski che, come già scritto da Fiorentinanews.com negli scorsi giorni, ha dovuto fare i conti con una distorsione alla caviglia occorsagli durante la partita di domenica scorsa.
fradiavolo guarda che se le sue condizioni fisiche gli permettono di giocare,,perchè l’anno scorso questo era il suo problema,,a nastasic pochi imparano come si difende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ripeto il mio pensiero.,insistere su lucas martinez quarta!!!,e spero che il mr italiano lo farà.,quarta nei suoi valori assoluti non può essere quello attuale.,per me lui soffre mentalmente,,da quando ha perso il posto da titolare.,deve sotlanto ritrovare se stesso.,la sua serenità mentale.,certo avrebbe bisogno di incitamento,,di sostegno, invece ogni giorno solo critiche.,invece di fargli coraggio,,visto e considerato che è un calciatore della rosa dell’acf fiorentina.,è quanto rimpiango quei tempi quando al vecchio comunale incitavamo i marione faccenda!!!!!!!!!!lattri tempi,altri tifosi,altra generazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi tutti professorini spesso del nulla cosmico,
Ma la squadra, come chiesto dal Mister, non era già pronta prima del ritiro di Moena?
Adesso capiamo che mancano diversi giocatori nei ruoli fondamentali?
Rimettere Quarta in difesa dopo aver visto la sua prova contro la Cremonese è come darsi il martello sui maroni , ma purtroppo se mancano Milenkovic e Igor non abbiamo uno buono per sostituirli.
e quanto si è sentita l’assenza di igor accanto a nikola.,non ci voleva proprio l’assenza di igor anche contro il twente in questa gara di andata.,ma me l’aspettavo sinceramente parlando!!!,ora che fare? ci penserà il mr italiano ovviamente.,io dico soltanto la mia.,continuare a dare fiducia a martinez quarta.,deve sbloccarsi mentalmente,,lui le qualità le possiede tutte!!!!!!!!!!!!non è sereno di testa e si vede in campo!!!,come avevo scritto nei giorni scorsi nei miei messaggi.,ma uno con le sue qualità e sono tante le sue qualità,.deve ritrovarsi prima mentalmente, e poi con le prestazioni in campo. ha il dovere di farlo, lo deve prima a se stesso ovviamente, e poi ai suoi compagni di squadra.,certo le critiche continue non lo aiutano in questo momento..,,ma spero che reagisca e si ritrovi al più presto.,uno con il suo fantastico anticipo sugli attaccanti avversari,,non può essere il difensore titubante e impreciso che abbiamo ammirato negli ultimi mesi.,deve sbloccarsi mentalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!su zurkowski spero che non sia nulla di grave, e che la dirigenza lo tenga con noi a firenze, anche quando faremo il centrocampista che ancora ci manca nel nostro mercato.,spero che terranno anche zurkowski!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!