Dopo il 4-1 dell'andata, la Fiorentina, si trova con un piede e mezzo in semifinale di Conference League. Prima però c'è da confermarsi nel match di ritorno al Franchi, dove stasera arriverà il Lech Poznan (fischio d'inizio alle 18.45).

Lo stadio di Firenze presenterà una discreta cornice di pubblico, visto l'andamento nella vendita del pack messo a disposizione dalla società. Però per chi non potrà assistere dal vivo, c'è una brutta notizia: giovedì scorso TV8 aveva trasmesso in chiaro il match della Juventus, questa settimana toccherà alla Roma. Niente Fiorentina in chiaro, che potrà però essere seguita sia su Dazn che su Sky.

E per chi non potesse accedere ai servizi a pagamento ricordiamo che ci sarà la consueta e seguitissima diretta testuale di Fiorentinanews.com con la descrizione delle azioni in tempo reale e i vostri commenti.

Al posto giusto nel momento giusto: da ‘terzo centrale e mezzo’ della rosa a risorsa di fiducia per Italiano. E così Ranieri ha concesso anche il meritato riposo a Igor
Rimasto in estate dopo che era saltato il passaggio definitivo alla Salernitana, Luca Ranieri venne etichettato come un ...

💬 Commenti