Bartlomiej Dragowski non è stato convocato dalla Fiorentina per il ritiro estivo. Come riporta Tuttomercatoweb, il portiere polacco non rientra nei piani della società e dell'allenatore per la stagione 2022/23. La decisione di non fargli iniziare la preparazione con i compagni è un ulteriore segnale circa la sua esclusione dal progetto.



Barone e Pradè sono da settimane al lavoro per la sua cessione. L'Espanyol, che ha un accordo quinquennale col giocatore, ha presentato già un paio di offerte, entrambe ritenute insoddisfacenti. La richiesta è otto milioni di euro e chissà che il Torino, l'altro club interessato a Dragowski, non possa essere quello in grado di trovare un accordo con la società gigliata.

Intanto, la Fiorentina si muove sul mercato anche per la sua sostituzione. In questo momento due i profili in cima alle preferenze del club viola: da un lato Vanja Milinkovic-Savic, portiere in uscita dal Torino (uno scambio con Dragowski da considerare solo se a titolo definitivo), dall'altro Pierluigi Gollini, portiere di proprietà dell'Atalanta reduce dal prestito al Tottenham. Per il classe '95 italiano inoltre si riferisce di un incontro previsto oggi tra Fiorentina ed entourage.





















💬 Commenti