Nonostante le voci su Dubois, risulta essere ancora calda la pista che porta al terzino destro dello Shakhtar Dontesk, Dodô.
Per il brasiliano, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, l’accordo totale sulle cifre ancora non c’è. In particolare, più che sull’ingaggio, resta la distanza tra le richieste del club ucraino e l’offerta da parte viola.
Il giocatore però, vista anche la situazione che si è venuta a creare in Est Europa, ha intenzione di lasciare e trovare una sistemazione competitiva, ma anche lontana dalla guerra in corso.
Forse ha sentito dire che verrebbe in un club di ….putiniani. Se leggesse anche alcuni di questi post,ne sarebbe già convinto….
Firenze merita meglio? Per chi, per pseudo tifosi come voi che non fanno che gettare mer..a su tutti e tutto…ma smettetela, siete patetici
Il lavoro di Burdisso è chiudere con Torreira, Grillitisch e Tamez da aggiungere a Bonaventura, Amrabat, Duncan e Maleh aspettando il rientro di Castrovilli.
pezzenti.
Abbiamo capito che si compreranno giocatori svincolati vedi Griilisch o come si chiama e questo Dubois che costerà la metà di Dodò , questo è il mercato della Rocco & Company.
Frugatevi in tasca maledetti, oltre a tirchi siete anche poco furbi il francese sono soldi buttati, dodo tra 1 o 2 anni lo rivendi al doppio minimo, bisogna essere proprio digiuni non ci sono altre possibilita, questa gente deve andarsene non ne possiamo piu, Firenze merita di meglio