La Fiorentina partirà per la Lettonia senza Gonzalez e Sottil. Il primo, come già scritto, si è presentato al campo in abiti borghesi e si sta sottoponendo a massaggi. Il secondo è sempre in palestra e rimane fuori dal gruppo.
Presenti tre giocatori che fanno parte della squadra Primavera, come Favasuli, Distefano e Krastev che potrebbero unirsi per questa trasferta europea.
A rappresentare la società infine ci sono il presidente Commisso e il dg Barone che seguono la seduta con attenzione da bordocampo. La partenza è prevista per le 14
Barone e Commisso a bordo campo staranno valutando se è possibile fare qualche altra succosa plusvalenza con i giocatori rimasti.
Nel frattempo Prade’ è al telefono con tutti i dirigenti di squadre Europee chiedendo giocatori gratis in prestito senza nessun obbligo di riscatto.
Sempre forza Viola i presidenti gli allenatori i DS i giocatori cambiano ma il bellissimo colore della maglia mai ❤️❤️❤️
Spero che facciano giocare almeno Bianco domani, magari chiudiamo la partita nel primo tempo e poi facciamo entrare tutti i giovani.
Palleggi, crossi con i piedi ignudi?…….ps Borgorosso fc