Ci sono alcune situazioni che la Fiorentina tiene sotto controllo. Forse non per l’immediato, ma sicuramente in prospettiva. Questo è quello che scrive stamani La Nazione.
Innanzitutto Lazovic del Verona è una soluzione che il club viola tiene in considerazione con la prospettiva di inserire il giocatore da luglio. Il costo del cartellino del giocatore? Con 7 milioni si può firmare il trasferimento anche subito, un po’ quello che è successo l’anno scorso per Amrabat.
Quindi Arslan dell’Udinese. In un primo momento il centrocampista bianconero è stato identificato come pedina da consegnare a Prandelli nel caso di addio a Pulgar. Detto questo – e anche nel caso oggi il cileno dovesse rimanere a Firenze – non è da escludere che la Fiorentina tratti il prestito del giocatore bianconero per poi puntare al suo inserimento nella rosa viola adesso o a luglio.
Ma che ci pigliano per il ……. Lazovic rinforzo ma per piacere se non vuoi investire levati dai maroni caro Rocco .
cia nè l’uno nè l’altro sono elementi per un salto di qualità
Inutile prendersela ragazzuoli la premiata ditta c’ ha un ordine preciso dal boss Bocca Larga. Primo sono bene accetti solo se superano i 30 anni, secondo che non superino la quota d’ acquisto di 5 milioni di cucuzze perché così facendo mi mandate a rotoli, ok paisà??
La squadra del 2021 sul modello baglini: rosati, caceres, pezzella, borjia, callejon, ribery, esseryc, lazovic,saponara, oliveira, diks, zekhini, ceccherini, benassi, biraghi, venuti è praticamente quasi già fatta😂😂😂😂
La Nazione…degno emblema della brutta fine che (giustamente) stanno facendo i giornali. Incompetenza e cialtroneria al comando: seguono qualche sito e buttano giù dei nomi tirati a caso, senza neanche lo sforzo di guardare Wikipedia per controllare l’età. E quindi parlano di “colpo in prospettiva” e “progetti futuri” su due 31enni. Ma tanto a La Nazione che interessa, lo stipendio a fine mese arriva, a prescindere da Lazovic o Arslan.
Prospettive a lungo termine. Hanno 31 anni, visto che Ribery ne ha 38 si possono fare anche contratti quinquennali…
Vorrei capire se chi scrive l’articolo ha la competenza giusta perché parlare di prospettive per un giocatore di 30 anni come Lazovic che non si è messo mai in luce è da incompetenti. Il giocatore dell’Udinese invece è un anonimo su cui non spenderei un centesimo.
Non sta a noi giustificare il giornalista de La Nazione, ma si parla di “prospettiva” nel senso che non viene preso adesso ma con la “prospettiva luglio”. Redazione
Buongiorno
Ame gli unici calciatori del Hellas Verona che potrei Acquistare di Prospettiva sarebbe il Promettente Difensore Centrale Matteo Lovato Classe 2000 & il Promettente Terzino Laterale Sinistro della Nazionale Under 20 Italiana come Destiny Udogie Classe 2002 ma non parlatemi di Lazovic oppure Asrlan che hanno 31 Anni con tutto il rispetto per loro.
Forza Fiorentina 💜
Nella prossima stagione sia Lazovic che Arslan avranno 31 anni compiuti. Un operatore dell’informazione serio non può scrivere che siano situazioni di prospettiva.