Il processo plusvalenze e la decisione di infliggere alla Juventus 15 punti di penalizzazione hanno scatenato l’opinione pubblica e i commenti di tutto il mondo del calcio. Poche ore fa, anche gli ultras della Curva Sud Juventus hanno espresso la loro opinione, con parole pesantissime nei confronti della società bianconera. Ecco alcuni degli estratti più significativi del comunicato:
“Eravate a difendere questa dirigenza boriosa e faccendiera, infatuati dai 9 scudetti consecutivi, come se quell’impresa li mettesse al riparo da ogni critica. La verità è che i 15 punti di penalizzazione, stare fuori dall’Europa e tutto quello che succederà ancora, sono solo la punta di un iceberg. Questa volta è peggio del 2006. Tra 10 anni avremo pochissimi adolescenti che tiferanno Juventus: il bambino sarà costretto a sorbirsi una serie di insulti da parte di tutti, senza avere la possibilità di difendersi”.
Visualizza questo post su Instagram
Chinè e Gravina presi di mira: insulti e minacce social dei tifosi della Juventus
Gerbo, un fascista che difende il presidente trumpiano. Non lo avrei mai detto
La vecchia signora… Quando era giovane le bastava poco per ottenere tutto ( Fiat), poi passano gli anni e per ottenere le stesse cose occorre arrabattarsi… Ecco farmaci, moggi’s job ecc… Ora che le rughe sono più profonde occorre restaurare il tutto in modo pesante e si passa a tutta una serie di scorciatoie che le permettono di continuare a stare in prima pagina. A questo punto, l’unica soluzione è la radiazione.
per Rocchio Gobbisso: la farsa del covidiota e della guerra, nella maniera in cui sono state fatte perpetrate in italia con menzogne grosse come un pianeta, vengono tutte dai sinistroidi, fatti 40 dosi di suiero e porta la museruola tutta la vita per coprirti il muso.
Speriamo che i bambini NON si innamorino di quell’orrenda maglia bianconera crescerebbero malissimo, chi tifa juve lo fa per comodità perché (fino ad ora) in una maniera o specialmente nell’altra, sapeva di vincere sempre (solo in italia).
Sono recidivi, negli scandali ci sono sempre dentro, fin dagli anni 50/60.
Io in tutto questo pandemonio non ci ho capito granché, intendiamoci, se dovessero mandare in B, se dovessero radiare dal calcio la Juventus io passerei il resto della mia vita a brindare con ostriche e champagne, però secondo me c’è qualcosa che non torna in questa faccenda, vediamo se ho capito bene, c’è una certa squadra, la Juventus, che è stata condannata dal tribunale sportivo a 15 punti di penalizzazione per aver fatto delle plusvalenze false insieme ad altre 8 società le quali però nel frattempo, sempre dal solito tribunale sportivo, sono state assolte. Dovete ammettere che qualcosa di strano c’è, o sono tutte colpevoli oppure tutte innocenti. È come se una certa persona venisse condannata per favoreggiamento nei confronti di un’altra persona che nel frattempo però è stata assolta per non aver commesso il fatto.
un poveraccio che si firma rocchio gobbisso non può che essere un sinistro…
Questa è aria fritta,il peggio deve arrivare…le sentenze sportive lasciano il tempo che trovano ora..quando termina l operazione Prisma si avranno le idee più chiare..mettetevi comodi..ci vorrà del tempo…
Gerbo meglio voi fascistoidi di destra vero, intanto la tua idola Meloni aveva promesso di abbassare il prezzo della benzina invece lo ha aumentato vatti a nascondere pagliaccio leghista
Se si parla di politica,ci buttiamo in un ginepraio che non se ne esce più!Primo è da secoli che in italia di politica vera non se ne fa più,di fatti nel mondo contiamo poco e niente..secondo rispetto i nostalgici,ma si parla di destra,sinistra,ecc ma dove sono?Sembrano i sindacati che sbattono i pugni sul tavolo nelle assemblee aziendali e poi vanno insieme al ristorante con la dirigenza…!Quante venti politici si è cambiato in italia negli ultimi 40 anni..e cosa è cambiato?Ogni giorno senti che ammazzano,accoltellano,stuprano,uccidono anziani,genitori..ti sparano mentre fai i cavoli tuoi..licenziano senza che ti puoi appellare,ti aggrediscono senza motivo..e quale forza politica vera..permetterebbe che il suo governo sia ricordato solo per scempiezze?Tutti, se in 40 anni non è cambiato niente e si peggiora sempre non e la fede politica a migliorare le cose ma chi fa il proprio dovere!
Fabio83, se volevano fare del male a gobbolandia i punti di penalità gli venivano dati a fine campionato non ora, con tutto il girone di ritorno a disposizione ( insieme a certi arbitraggi) per poter recuperare i punti deturpati. In questo paese funziona così.